Sony Xperia T2 Ultra: novita' dell'aggiornamento Android 4.4.2

 

Se siete possessori del Sony Xperia T2 Ultra, sarete felici di sapere che i tecnici dell'azienda giapponese hanno appena reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 19/07/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T2 Ultra: novita' dell'aggiornamento Android 4.4.2

Se siete possessori del Sony Xperia T2 Ultra, sarete felici di sapere che i tecnici dell'azienda giapponese hanno appena reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat.

L'update, classificato con il codice 19.1.A.0.473, non solo migliora le prestazioni e risolve alcuni bug riscontrati dagli utenti, ma aggiunge anche delle funzionalità inedite.

Il firmware è disponibile anche per la variante Dual SIM, e in tal caso il codice è 19.1.C.0.116. Come sempre, è possibile effettuare il download in modalità OTA (direttamente dal device) oppure utilizzando il software proprietario PC Companion.

L'installazione dell'aggiornamento non provoca la rimozione delle applicazioni e dei file personali, tuttavia per sicurezza raccomandiamo di eseguire un backup completo.

La prima novità più importante riguarda l'applicazione Fotocamera, completamente rinnovata dal punto di vista delle funzioni disponibili. Migliorati anche gli algoritmi d'elaborazione delle fotografie, così da garantire una maggiore qualità degli scatti.

Anche l'applicazione di gestione dei messaggi di posta elettronica ha ricevuto diversi miglioramenti, e sono stati ridotti i consumi della batteria sia in stand-by che durante l'avvio delle app più esose di risorse.

La rete WCDMA è ora attiva anche sulla SIM 2 (solo modello Dual SIM), e come piacevole aggiunta è possibile spostare le applicazioni sulla scheda microSD, così da risparmiare spazio nella memoria flash interna.

Ricordiamo che il phablet ha le dimensioni di 165.2 x 83.8 x 7.7 mm, un peso di poco superiore ai 170 grammi, un display touch da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, il processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 quad core da 1.4 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Mpixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?