Sony Xperia T3 disponibile in Italia al prezzo di 399 euro

 

Dopo qualche settimana di attesa, il nuovo Sony Xperia T3 è finalmente disponibile per la vendita anche in Italia, ad un prezzo raccomandato di 399 euro IVA compresa

Scritto da Gabriele Coronica il 07/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T3 disponibile in Italia al prezzo di 399 euro

Dopo qualche settimana di attesa, il nuovo Sony Xperia T3 è finalmente disponibile per la vendita anche in Italia, ad un prezzo raccomandato di 399 euro IVA compresa.

Come possiamo notare dando uno sguardo al sito ufficiale di Sony Mobile, il device è acquistabile nelle colorazioni Nero, Bianco o Viola. In tutti e tre i casi, ci troviamo d fronte ad uno smartphone potente, sottile ed elegante.

Il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat e ha un'interfaccia grafica personalizzata dai tecnici della compagnia nipponica, con diverse app e funzioni esclusive.

Troviamo ad esempio le applicazioni per condividere in un attimo foto e video sui principali social network, e scaricando l’applicazione Box per Android e creando un account entro il 31 dicembre 2014, si ha diritto a 50 GB di spazio cloud gratuito per sempre.

Il telaio di acciaio inossidabile garantisce una maggiore resistenza agli urti, e al tempo stesso offre un look davvero unico. Molto buona la portabilità, con la scocca che misura 150.7 x 77 x 7 mm e ha un peso complessivo di 148 grammi.

Promossa a pieni voti la diagonale del display: nonostante il prezzo da fascia medio-alta, lo schermo multi-touch capacitivo è da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia IPS e Mobile BRAVIA Engine 2.

Degno di nota anche il comparto multimediale: sulla cornice frontale si trova una webcam da 1.1 Megapixel, ideale per gli autoscatti in alta qualità, mentre la scocca posteriore ospita una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

Completano la dotazione hardware la batteria al litio da 2.500 mAh, il processore Qualcomm MSM8928-2 Snapdragon 400 quad core da 1.4 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di ROM (espandibile via microSD) e i moduli 4G LTE, Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?