Sony Xperia Tablet Z3 avvistato in Indonesia, atteso all'IFA 2014

 

Sony potrebbe presentare il nuovo tablet Xperia Tablet Z3 all'IFA di settembre a Berlino, secondo le ultime indiscrezioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Tablet Z3 avvistato in Indonesia, atteso all'IFA 2014

Sony potrebbe presentare il nuovo tablet Xperia Tablet Z3 all'IFA di settembre a Berlino, secondo le ultime indiscrezioni.

Un imminente tablet Sony Xperia è trapelato da un elenco sul sito Indonesia Postel. Il tablet sfoggia il numero di modello SGP621, il che suggerisce che si tratta del tablet Xperia Tablet Z3.

L'originale Xperia Tablet Z ha come numero di modello SGP321, mentre il suo successore porta il numero di modello SGP521. Di conseguenza, il modello SGP621 potrebbe essere l'Xperia Tablet Z3. Ci sono state voci secondo cui il prossimo Xperia Tablet Z3 sarà più piccolo rispetto ai suoi predecessori, con un display da 8 pollici.

Non c'è molto di più in termini di informazioni sulle specifiche che possiamo riferire su in questo momento. Con l'IFA 2014 che si avvicina rapidamente, potremmo benissimo assistere all'annuncio di Sony del suo nuovo tablet a Berlino nei primi giorni di settembre.

Il keynote di Sony avrà luogo il prossimo 3 Settembre, dalle ore 16:15 alle 17:00. Come negli anni precedenti, è probabile che sia possibile seguire l'evento in diretta attraverso uno streaming online.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?