Sony Xperia Z2 Tablet LTE: download nuovo firmware 17.1.2.A.0.314

 

Se siete possessori del Sony Xperia Z2 Tablet in versione LTE, ovvero con il supporto alla connettività di rete 4G LTE di ultima generazione, sarete felici di sapere che è disponibile per il download un nuovo aggiornamento software

Scritto da Gabriele Coronica il 08/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2 Tablet LTE: download nuovo firmware 17.1.2.A.0.314

Se siete possessori del Sony Xperia Z2 Tablet in versione LTE, ovvero con il supporto alla connettività di rete 4G LTE di ultima generazione, sarete felici di sapere che è disponibile per il download un nuovo aggiornamento software.

Stando a quanto possiamo leggere dalle note di rilascio, il firmware è identificato dal codice 17.1.2.A.0.314, e per il momento il download è possibile soltanto sul modello LTE. La versione Wifi-only non è ancora supportata.

L'update come al solito è scaricabile sia in modalità OTA (Over The Air), cioè direttamente dal terminale senza doverlo collegare al computer, oppure dal PC utilizzando il software proprietario PC Companion.

L'installazione dell'aggiornamento è vivamente raccomandata, in quanto non solo porta alla risoluzione di diversi bug, ma aumenta anche le prestazioni in generale, migliora la precisione del touch e accelera il processo di ricarica nel caso la batteria sia sotto il 25%.

Alcuni utenti del web hanno poi fatto sapere che il firmware serve anche a migliorare in maniera netta la qualità degli scatti fotografici effettuati tramite l'app Fotocamera preinstallata.

Vi ricordiamo che la tavoletta digitale, disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa, ha una scocca che misura 266 x 172 x 6.4 mm, pesa 439 grammi ed è resistente alle infiltrazioni di liquidi e polvere.

Il comparto multimediale è di alto livello, con una webcam frontale da 2.2 Megapixel, perfetta per gli autoscatti e le videochat in HD, e una fotocamera posteriore da 8.1 Mpixel con autofocus, HDR e geo-tagging.

La memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è il potente Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 quad core da 2.3 Ghz, lo storage interno è di 16 GB (espandibile fino a 64 GB tramite lo slot microSD) e la batteria da 6000 mAh garantisce dei livelli molto elevati di autonomia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?