Sony Xperia Z2 Tablet smontato pezzo per pezzo in Video

 

Curiosi di sapere che cosa si trova all'interno del nuovo Sony Xperia Z2 Tablet? La risposta a questa domanda ci arriva dalla stessa Sony, grazie ad un video pubblicato sul noto portale Youtube che mostra in dettaglio tutti i componenti hardware

Scritto da Gabriele Coronica il 15/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2 Tablet smontato pezzo per pezzo in Video

Curiosi di sapere che cosa si trova all'interno del nuovo Sony Xperia Z2 Tablet? La risposta a questa domanda ci arriva dalla stessa Sony, grazie ad un video pubblicato sul noto portale Youtube che mostra in dettaglio tutti i componenti hardware.

Siamo ormai abituati a vedere filmati del genere, ma è sempre un piacere quando si tratta di un video ufficiale e realizzato con estrema cura. Stavolta poi, l'azienda nipponica ha anche pubblicato un filmato che mostra il montaggio del device.

Entrambi i video sono presenti in calce alla notizia, pronti per essere visionati. Ricordiamo che un'operazione del genere annulla immediatamente la garanzia del prodotto e anche la protezione dalle infiltrazioni di liquidi e polvere.

Come potete ben vedere, lo smontaggio non è particolarmente complicato, anche se bisogna avere delle mani esperte e soprattutto gli attrezzi adatti, dato che basta anche il minimo errore per fare dei grossi danni.

Caratterizzato dalle dimensioni di 266 x 172 x 6.4 millimetri, per un peso complessivo di 426 grammi, il tablet è già disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa nella versione con connettività Wifi.

Lo schermo multi-touch capacitivo (fino a 10 punti di contatto) ha la diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1920 x 1200 pixel, la protezione antigraffio e le tecnologie IPS, Triluminos e X-Reality Engine.

A livello multimediale, possiamo trovare una coppia di fotocamere: quella frontale da 2.2 Megapixel supporta le videochiamate in FullHD 1080p, e quella posteriore ha un sensore Exmor RS da 8.1 Megapixel con HDR, autofocus, geo-tagging e touch focus.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat, la batteria da 6.000 mAh garantisce fino a 13 ore di autonomia, la memoria RAM ammonta a 3 GB, il processore è il potente Snapdragon 801 quad core da 2.3 Ghz e non mancano i moduli Wifi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e NFC.

Sony Xperia Z2 Tablet Build Up


Smontaggio Sony Android Tablet, the Xperia Z2 Tablet


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?