Sony all'IFA 2014 con smartphone, fotocamere e PC AIO

 

Un nuovo invito spedito da Sony per l'IFA 2014 svela alcuni dei dispositivi che verranno annunciati, tra cui uno smartphone, un obiettivo per fotocamere e un PC All-In-One

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony all'IFA 2014 con smartphone, fotocamere e PC AIO

Un nuovo invito spedito da Sony per l'IFA 2014 svela alcuni dei dispositivi che verranno annunciati, tra cui uno smartphone, un obiettivo per fotocamere e un PC All-In-One.

Sony è apparentemente in procinto di spedire degli inviti per l'evento che terrà all'iIFA 2014 in cui svelerà alcune immagini di ciò che andrà poi a presentare a Berlino a settembre.  Nell'invito che vi mostriamo oggi, si vede il lato di ciò che si spera essere Xperia Z3, che è il dispositivo più accreditato per la sua presentazione tra un mese. L'invito accenna anche ad una nuova lente per macchine fotografiche, simile ai modelli QX10 e QX100. Infine, c'è quello che sembra a tutti gli effetti essere un PC all-in-one o monitor per PC.

Nel mese che ci separa dall'IFA di Berlino avremo modo di entrare in possesso di ulteriori inviti per l'evento di Sony, che ricordiamo essere in programma per il 3 settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, non solo fotocamere mirror-less e reflex, ma anche TV FullHD e Ultra HD 4K, videocamere 4K, nuovi Walkman, e smartphone e tablet di ultima generazione saranno presenti allo stand Sony all'iFA 2014.

Se le indiscrezioni sono da credere, durante il keynote dovrebbe essere annunciato il tablet l'Xperia Z3 Tablet, già certificato dall'ente indonesiana Postel e classificato con il codice SGP621. Rispetto all'attuale Xperia Z2 Tablet, il display touch dovrebbe essere da 8 pollici, e non più 10.1 pollici.

Non mancherà poi la presentazione del telefono top di gamma Zperia Z3, che dovrebbe avere un profilo più sottile rispetto all'Xperia Z2. Il display molto probabilmente rimarrà da 5.2 pollici, ma si vocifera l'aumento della risoluzione QHD a 2560 x 1440 pixel. La memoria RAM forse verrà aumentata a 4 GB, e il processore sarà il potente Qualcomm Snapdragon 804 quad core di ultima generazione. La fotocamera posteriore avrà il sensore Exmor RS da 20.7 Megapixel.

Infine, non è da escludere anche l'annuncio dell'Xperia Z3 Compact, identico come hardware al "fratello maggiore", ma proposto in un form factor da 4.5 pollici.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?