Sony inizia il rilascio di Android Kit Kat per Xperia E1

 

Inizia ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 08/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony inizia il rilascio di Android Kit Kat per Xperia E1

Inizia ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat per Sony Xperia E1 sia nella versione “Standard” sia nella versione Dual Sim.

Apprendiamo la notizia dai colleghi di GSMArena che tra l’altro hanno anche ipotizzato quelli che dovrebbero essere i cambiamenti introdotti da Sony.

Prima di tutto l’aggiornamento migliora le prestazioni generali del sistema operativo e del dispositivo, come sappiamo Android 4.4 è stato studiato per essere più leggero e quindi per girare ottimamente anche su dispositivi di fascia bassa.

Graficamente troviamo alcune modifiche per quanto riguarda la barra di stato che ora ha delle icone completamente bianche ed anche per quanto riguarda il menu con le impostazioni rapide che ora trova un pannello dedicato e diversamente colorato.

Sony ha anche abilitato la possibilità di installare le applicazioni nella memoria Micro SD, ottima mossa considerando i “soli” 4 GB di memoria di cui il terminale è provvisto.

Un’altra diversità rispetto alla versione 4.3 sta nella schermata visualizzata all’accensione del dispositivo che ora ricorda molto di più quella della gamma Playstation.

Per aggiornare il vostro dispositivo potete procedere tramite OTA (Over The Air) ovvero direttamente dalle impostazioni tramite il menu “aggiornamenti software” oppure tramite il programma per PC e Mac PC Companion.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?