Sony rilascia KitKat per Xperia E1 e E1 dual

 

Sony sta mantenendo la sua promessa di consegnare KitKat sui telefoni Xperia e Xperia E1 E1 Dual

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony rilascia KitKat per Xperia E1 e E1 dual

Sony sta mantenendo la sua promessa di consegnare KitKat sui telefoni Xperia e Xperia E1 E1 Dual.

L'aggiornamento ha iniziato ad essere distribuito da poche ore, e ci potrebbero essere i consueti ritardi che variano da mercato e dal vettore. Il consiglio è di controllare manualmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento nella schermata Informazioni delle impostazioni del telefono.

"Abbiamo lavorato per costruire nuove esperienze di Sony sul rilascio di Google KitKat per creare alcune caratteristiche pulite/dolci (diciamo così noi stessi) oltre a qualche ritocco qua e là di performance ad alcune delle funzionalità" è quanto si legge sul blog di XperiaMobile. 

L'aggiornamento offre miglioramenti delle prestazioni che derivano da Android 4.4 KitKat. Per la parte software modificata dal produttore, i cambiamenti sono simili a quelli introdotti nell'Xperia T2 Ultra con l'ultimo aggiornamento, tra cui una barra di stato ottimizzata e accesso alle impostazioni rapide. Novità anche per il lettore musicale Walkman, Stamina Mode e altro. Nonostante i cambiamenti di Google con KitKat, Sony ha aggiunto la possibilità di spostare le applicazioni mobili nella scheda microSD esterna nel caso in cui la memoria integrata di 4GB inizia a scarseggiare.

Un altro cambiamento è l'inclusione del tema in stile PlayStation 4 e di un live wallpaper. È possibile cambiare il look con Xperia Themes.

L'Xperia Xperia M2 e M2 sono i prossimi due telefoni che riceveranno KitKat, parola del blog SonyMobile!

Ecco il changelog completo dell'aggiornamento Android KitKat per Xperia e Xperia E1 E1 Dual:

- Google Android 4.4 KitKat di serie - prestazioni e ottimizzazione dell'interfaccia utente...

- Abbiamo aggiunto la nostra barra di stato ottimizzata e impostazioni rapide ... ora più intuitiva e personalizzabile... ripulita per garantire di ottenere solo le notifiche di cui si ha realmente bisogno

- Se hai una Sony PlayStation 4, potreste riconoscere la nuova interfaccia utente - aggiunta la stessa elegante animazione al lancio e livewallpaper nelle schermate di blocco

- Migliore scelta di archiviazione - ora avete la possibilità di spostare facilmente le applicazioni dalla memoria interna alla scheda SD - abbiamo riconosciuto la necessità di avere un maggiore controllo sui contenuti, qualcosa di particolarmente utile per i dispositivi con un po' meno spazio.

- Aggiornato anche l'intero portafoglio di app native di Sony per le versioni più recenti: Messaging, Smart Connect, TrackID, Sony Select, e la modalità STAMINA della batteria, media apps di Sony: WALKMAN, Album e Movies

- Dimostrandosi molto popolare, con un totale di oltre 2 milioni di download, la nostra esperienza unica di interfaccia personalizzata: "Xperia Themes" con pacchetti UI scaricabili da Sony Select.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?