Sony Xperia T3: video unboxing e prime impressioni

 

I colleghi del sito GSMArena hanno appena pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del nuovo Sony Xperia T3, smartphone Android già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo raccomandato di 399 euro IVA compresa

Scritto da Gabriele Coronica il 18/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T3: video unboxing e prime impressioni

I colleghi del sito GSMArena hanno appena pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing del nuovo Sony Xperia T3, smartphone Android già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo raccomandato di 399 euro IVA compresa.

Come potete notare dal filmato in calce alla notizia, all'interno della confezione del prodotto possiamo trovare il telefono, le cuffie auricolari, il manuale d'uso rapido, il cavo dati USB per il collegamento con il PC e il caricabatterie da viaggio.

Il video prosegue con una panoramica veloce del sistema operativo Android 4.4 Kit Kat: l'interfaccia utente è quella classica personalizzata da Sony, molto elegante e non troppo invasiva, con soltanto qualche app esclusiva, ad esempio Walkman e Music Unlimited.

L'hardware di fascia medio-alta è in grado di garantire una fluidità davvero buona di tutte le schermate, anche se ci sono diversi widget attivi e molte applicazioni aperte in multitasking.

Degna di nota l'app Album, la quale non solo raccoglie tutti gli scatti fotografici in maniera ordinata (con tanto di geolocalizzazione), ma permette anche l'editing veloce, come l'applicazione di filtri grafici, la regolazione della luminosità, e molto altro ancora.

Promossa inoltre l'app Fotocamera, ricca di funzioni per tutti gli amanti della fotografia in mobilità. L'app è avviabile tenendo premuto per un paio di secondi il pulsante di scatto, e sono moltissimili i valori regolabili per gli scatti e le registrazioni video.

E come negli Xperia di fascia più alta, l'app include tante modalità esclusive, in primis Superior Auto (selezione automatica della scena e delle migliori impostazioni), AR Effect (applicazione in tempo reale di effetti di realtà aumentata), Social Live (condivisione sui social network) e Sweep Panorama (scatti panoramici assistiti).

Il filmato si conclude con una breve anteprima del browser di serie Google Chrome: senza troppe sorprese, lo scrolling delle pagine è sempre fluido, e in un attimo possiamo attivare la modalità Desktop, utilissima per tutti quei siti che diventano a pagamento non appena si visualizzano tramite uno smartphone.

Sony Xperia T3 - Video Hands-On


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?