Sony Xperia Z3 Compact confermato schermo da 4,6 pollici

 

Sony Xperia Z3 Compact, successore del famigerato Sony Xperia Z1 Compact, avrà un display che passerà dagli attuali 4,3 pollici a 4,6 pollici secondo le ultime indiscrezioni L’immagine che vedete appena sopra è stata divulgata dai colleghi di Xperiablog e proviene direttamente dagli uffici della FCC ovvero l’ufficio certificazioni

Scritto da Pietro Oliveri il 14/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z3 Compact confermato schermo da 4,6 pollici

Sony Xperia Z3 Compact, successore del famigerato Sony Xperia Z1 Compact, avrà un display che passerà dagli attuali 4,3 pollici a 4,6 pollici secondo le ultime indiscrezioni

L’immagine che vedete appena sopra è stata divulgata dai colleghi di Xperiablog e proviene direttamente dagli uffici della FCC ovvero l’ufficio certificazioni.

Il prodotto ha delle dimensioni dichiarate di 127 x 64,9 millimetri mentre la diagonale del display misura 116 millimetri che corrispondono precisamente a 4,57 pollici, nella scheda tecnica potrebbero essere arrotondati a 4,6 pollici.

Un altro dato molto interessante riguarda la percentuale di spazio occupato dallo schermo nella parte anteriore del dispositivo: 69.85 percento per Sony Xperia Z3 Compact, leggermente superiore a Sony Xperia Z (69.83 percento), ma inferiore ad Sony Xperia ZL 74.97 percentoSony Xperia T2 Ultra 71.69 percento.

Sony avrebbe deciso di saltare la versione Xperia Z2 Compact per offrire da subito un prodotto aggiornato per quanto riguarda l’hardware dato che molto probabilmente l’azienda svelerà a breve anche il nuovo Sony Xperia Z3.

La scheda tecnica di Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe comprendere 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core, 16 GB di memoria interna e fotocamera da 20 megapixel.

Molto probabilmente il prodotto verrà svelato durante l’IFA di Berlino 2014 che si terrà durante i primi giorni del mese di Settembre.

Sony Xperia Z3 certificato in Cina, uno Z2 leggermente piu' compatto

 
Sony Xperia Z3 ha fatto capolino all’ufficio certificazioni in Cina da dove sono trapelate immagini e caratteristiche tecniche, fatta eccezione del clock del processore sembra di avere a che fare con un Sony Xperia Z2.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz (2,3 Ghz in Sony Xperia Z2), 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5,2 pollici Triluminos Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera anteriore da 2,2 megapixel e fotocamera principale da 20,7 megapixel con LED Flash e registrazione video in 4K Ultra HD.

La differenza più sostanziale sta forse nelle dimensioni che misurano 146,5 x 72,5 x 7,35 millimetri per Sony Xperia Z3 contro 146,8 x 73,3 x 8,2 millimetri di Sony Xperia Z2 e nel peso che nel nuovo modello è di 158,4 grammi rispetto ai 163 grammi dell’attuale Top di gamma presente sul mercato.

Insomma Sony ha forse deciso di lanciare un modello leggermente più potente, con cornici intorno al display più sottili e con uno spessore minore, quest’ultimo punto ci lascia un po perplessi a dir la verità dato che già l’attuale modello ha dei seri problemi con la dissipazione del calore.

Come la prenderebbero i possessori di Sony Xperia Z2? Molto male considerando che il prodotto è stato presentato solamente a Febbraio ed è disponibile sul mercato da pochissimi mesi.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?