Sony: nuovo Selfie Phone che sembra un Profumo arriva il 22 Agosto

 

I selfie sono ormai una moda così Sony ha pensato di presentare un "selfie phone" tutto particolare, dedicato alle ragazze, con le sembianze di un profumo

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony: nuovo Selfie Phone che sembra un Profumo arriva il 22 Agosto

I selfie sono ormai una moda così Sony ha pensato di presentare un "selfie phone" tutto particolare, dedicato alle ragazze, con le sembianze di un profumo.

Non sono solo le ragazze cinesi che amano scattarsi da sole le fotografie: il narcisismo ha raggiunto nuovi livelli record ormai in una buona parte dell'intero pianeta. Ma sono le cinesi che amano anche avere a portata di smartphone flaconcini di profumo sempre pronti all'uso.

Così Sony a quanto pare avrebbe intenzione di navigare il trend presentando il 22 Agosto un nuovo smartphone con una particolare Cyber-shot. La fotocamera dovrebbe avere le sembianze di una bottiglietta di profumo trasparente, dai contorni arrotondati e dorati, collegata al corpo dello smartphone. Oltre a dare un effetto luminoso, sarà in grado di ruotare di 180 gradi, in maniera da fare scatti sia a soggetti davanti e dietro allo schermo.

Questo particolare telefono sarà svelato venerdì in Cina; per i dettagli non ci resta che aspettare. Nel frattempo comunque è possibile dare uno sguardo alla galleria fotografica, già emersa online.


[via Sina Weibo, G 4 Games]

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?