Sony Xperia M2 Dual: download aggiornamento Android 4.4.2 Kit Kat

 

Se siete possessori del Sony Xperia M2 Dual, sarete felici di sapere che i tecnici della compagnia giapponese hanno appena reso disponibile per il download l'atteso aggiornamento ad Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 23/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia M2 Dual: download aggiornamento Android 4.4.2 Kit Kat

Se siete possessori del Sony Xperia M2 Dual, sarete felici di sapere che i tecnici della compagnia giapponese hanno appena reso disponibile per il download l'atteso aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat.

Come sempre, l'update è scaricabile direttamente dallo smartphone, utilizzando la modalità OTA e la connessione senza fili Wifi, oppure usando il computer e il software proprietario PC Companion, dopo ovviamente aver connesso il device al PC tramite il cavo dati USB.

Il nuovo firmware è classificato dal codice 18.3.B.0.31 e, come accade ogni volta con il rilascio di un aggiornamento importante, raccomandiamo di effettuare un backup completo prima di procedere con l'installazione.

Leggendo le note di rilascio, sono tante le novità introdotte dall'update, in particolare una rinnovata interfaccia utente con un restyling di tutte le app principali, la possibilità di installare i programmi sulla scheda microSD e dei miglioramenti dell'app Fotocamera e dell'autonomia in generale.

Per chi non lo sapesse, la tecnologia Dual SIM permette di utilizzare contemporaneamente, anche nella modalità stand-by, due SIM card diverse, così da poter tenere separati la famiglia e il lavoro.

Delle dimensioni di 139.7 x 71.1 x 8.6 millimetri per un peso complessivo di 148 grammi, il cellulare è disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo attorno ai 199-249 euro IVA compresa.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 540 x 960 pixel (densità pari a 229 ppi), la profondità di 16 milioni di colori e il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD), il processore è il Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400 quad core da 1.7 Ghz, la batteria ha una capacità di 2.300 mAh e la fotocamera da 8 Megapixel è provvista di autofocus e flash LED.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?