Sony Xperia Z3, specifiche ufficiose trapelate da TENAA e Foto

 

TENAA ha certificato il prossimo Sony Xperia Z3 e ora abbiamo un foglio di specifiche praticamente completo

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z3, specifiche ufficiose trapelate da TENAA e Foto

TENAA ha certificato il prossimo Sony Xperia Z3 e ora abbiamo un foglio di specifiche praticamente completo. Rispetto a Xperia X2, lo smartphone di nuova generazione ha molti piccoli aggiornamenti.

Sony Xperia Z3 mantiene il suo display da 5.2 pollici IPS con risoluzione di 1080p, ma è leggermente più piccolo. Le nisure sono di 146,5 x 72,4 x 7,4 millimetri, mentre il corrente Xperia Z2 ricordiamo misurare 146,8 x 73,3 x 8,2 millimetri. Il nuovo Xperia Z3 è poco più leggero: 158g invece di 163g.

Il chipset è stato migliorato, e il nuovo Xperia Z3 dispone della SoC Snapdragon 801 di Qualcomm con clock fino a 2.5GHz invece di 2.3GHz. Il telefono ha ancora 3GB di RAM.

La fotocamera rimane la stessa, con un sensore principale da 20.7 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 2 megapixel, in grado di registrare in qualità FullHD. Il telefono è dotato di 16GB di memoria incorporata e di uno slot per schede microSD.

Ci sarà una nuova opzione di colore, Ambra, che dovrebbe sostituire il colore viola.

Le foto del prodotto non mostrano in realtà un nuovo design, dunque Sony proporrà un Xperia Z3 quasi del tutto uguale all'Xperia Z2.

TEAA ha certificato due versioni, una con il supporto per le reti mobili cinesi, la seconda con connettività mobile GSM e LTE.

Purtroppo le specifiche pubblicate da TENAA non elencano il grado di protezione IP del telefono, anche se quasi sicuramente pure l'Xperia Z3 come l'Xperia Z2 avrà il grado di protezione IP58. Al massimo Sony può puntare al grado IP68 che migliora ulteriormente la resistenza contro la polvere (IP5X significa che la polvere può causare danni estetici, il grado IP6X no).

E' molto probabile che questo Sony Xperia Z3 verrà svelato tra un paio di settimane a Berlino in occasione della fiera IFA 2014. La conferenza stampa di Sony per l'occasione è in programma per il giorno 3 settembre.

Sony Xperia Z3 Compact, nuove foto dal vivo

 
A 24 ore dalla presentazione ufficiale, ecco nuove foto che mostrano l'imminente Sony Xperia Z3 Compact in quattro varianti di colore.
Sony ha programmato l'evento IFA per domani, ma sono trapelate presunte immagini stampa di Xperia Z3 Compact, uno dei dispositivi che domani saranno ufficialmente presentati da Sony. Le foto mostrano il presunto successore di Sony Xperia Z1 Compact in tutta la sua gloria, nonchè il presunto fratello minore dell'imminente Sony Xperia Z3 (anche questo sarà domani presentato).
 
Sony Xperia Z3 Compact
 
Non sorprende che la progettazione del dispositivo è molto simile a quella del modello predecessore.
Le immagini trapelate rivelano anche che il Sony Xperia Z3 Compact sarà disponibile in almeno quattro combinazioni di colori. Questi sono: bianco, nero, rosso, e verde.
 
Sony Xperia Z3 Compact
 
Sony Xperia Z3 Compact debutterà domani, durante la conferenza stampa pre-IFA dell'azienda. Le caratteristiche vociferate includono il chipset Qualcomm Snapdragon 801, fotocamera 20.7 megapixel e un display 1080p da 4,6 pollici.
Nel frattempo sono state svelate le specifiche complete di Xperia Z3: scopritele qui.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?