Sony Z3 Tablet Compact, specifiche e foto trapelate

 

E' trapelata una immagine promozionale per il prossimo Tablet Z3 Compact, in cui si svela anche un nuovo smartwatch di Sony

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Z3 Tablet Compact, specifiche e foto trapelate

E' trapelata una immagine promozionale per il prossimo Tablet Z3 Compact, in cui si svela anche un nuovo smartwatch di Sony.

Sony ha (?accidentalmente?) pubblicato una immagine promozionale per il suo prossimo Tablet Z3 Compact in cui vediamo anche un nuovo smartwatch Android. L'immagine trapela a due settimane dall'inizio dell'IFA 2014 di Berlino, dunque è facile pensare che questi due prodotti li vedremo presso lo stand Sony in fiera.

Fino ad ora, le specifiche del tablet sono state avvolte nel mistero ma, grazie ad una pubblicazione di AndroidOrigin.com possiamo avere un'idea di ciò che la tavoletta da 8 pollici sarà all'incirca.

Secondo le indiscrezioni, il tablet viene costruito attorno ad uno schermo IPS da 8 pollici di diagonale (o poco più piccolo) con una risoluzione FullHD a 1080p. Lo schermo dovrebbe vantare la tecnologia Triluminos di Sony con il motore di elaborazione immagine X-Reality e un ulteriore livello per ridurre la riflessione.

Internamente, il Sony Xperia Tablet Z3 Compact si dice che disponga di un chip MSM8974AC Snapdragon 801 con una CPU quad-core, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna. Non ci sono informazioni se una slot per schede microSD viene integrata o meno, ma è probabile che ci sarà.

Sul retro, il tablet dispone di una fotocamera da 8 megapixel con sensore Exmor RS, presumibilmente con flash LED. La batteria è valutata nella gamma tra 4500 e 5000mAh (LG G Pad 8.3 ha una batteria da 4600mAh uno) e la connettività arriva completa con LTE, NFC, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi 802.11ac.

Il keynote dell'evento pre-IFA per la stampa di Sony avrà luogo il prossimo 3 Settembre, dalle ore 16:15 alle 17:00. Come negli anni precedenti, è probabile che sia possibile seguire l'evento in diretta attraverso uno streaming online.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?