Potete vedere il video in questione a fine articolo, in realtà non vengono mostrati i prodotti ma per meno di un secondo appare l’immagine che trovate appena sopra.
Come vediamo sono mostrati un Tablet, uno Smartphone più grande ed uno leggermente più compatto proprio come ipotizzato dai rumor dei giorni scorsi.
Cerchiamo di far luce sulla questione, Sony Xperia Tablet Z3 Compact sarà un prodotto tutto nuovo dato che per il momento l’azienda ha sul mercato un solo tablet da 10.1 pollici quindi ci aspettiamo un dispositivo che si vada ad inserire nella fascia degli 8 pollici.
Sony Xperia Z3 Compact sarà invece la nuova versione di Sony Xperia Z1 Compact, un prodotto compatto che però introduce praticamente lo stesso Hardware del fratello maggiore.
Il dispositivo che ci lascia più perplessi è sicuramente Sony Xperia Z3 dato che si tratta della nuova versione di Sony Xperia Z2, prodotto presentato durante il MWC di Barcellona a Febbraio 2014 ed arrivato sul mercato solamente nel mese di Maggio a causa di alcuni ritardi dovuti a dei problemi di produzione.
Quindi dopo soli tre mesi dal momento in cui in Italia gli utenti potevano spendere 699 euro per portare a casa il Top di gamma dell’azienda Sony decide di presentare il nuovo modello, una mossa che potrebbe sconfortare i potenziali clienti dato che chi acquista un Top di gamma si aspetta di avere tra le mani l’ultimo modello per almeno un anno.
Non ci resta che attendere il momento della presentazione ufficiale per scoprire se tutto verrà confermato, per il momento vi lasciamo al video in questione.