Sony, tre dispositivi resistenti all'acqua a IFA 2014

 

Con un video teaser, Sony conferma l'imminente annuncio di tre nuovi dispositivi, tutti resistenti all'acqua: Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Tablet Z3

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/08/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony, tre dispositivi resistenti all'acqua a IFA 2014

Con un video teaser, Sony conferma l'imminente annuncio di tre nuovi dispositivi, tutti resistenti all'acqua: Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Tablet Z3.

Sony ha pubblicato un nuovo video teaser che ci avvisa che "il momento di grande richiesta sta arrivando". Il video si conclude con un orologio stilizzato che rivela quattro indizi, che abbiamo combinato nell'immagine qui sotto.

L'ultimo è abbastanza facile - 3 Settembre è il giorno in cui s terrà l'evento pre-IFA di Sony. Anche il terzo dall'alto è semplice, in quanto vengono evidenziate le lettere che compongono la parola H2O, ossia 'Acqua', cosa che ci porta a presumere che i nuovi dispositivi Xperia - Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Tablet Z3 - saranno proprio come i loro predecessori resistenti all'acqua.

Sony

"7MM" potrebbe riferirsi ad uno spessore - l'attuale telefono Xperia Z2 è spessp 8,2 millimetri, mentre Xperia Tablet Z2 è in realtà più sottile, solo 6,4 millimetri. Dunque o il nuovo Xperia Z3 o Xperia Tablet Z3 sarà spesso soli 7 millimetri.

Infine c'è la scritta "Cu" che è inspiegabile ma potrebbe essere "see you" che in italiano diventa "ci vediamo".

Stando alle recenti indiscrezioni, Sony Xperia Z3 avrà un display da 5.2 pollici IPS con risoluzione di 1080p, misure di 146,5 x 72,4 x 7,4 millimetri, per un peso di 158 grammi. Il chipset sarà la SoC Snapdragon 801 di Qualcomm con clock fino a 2.5GHz con 3GB di RAM. La fotocamera principale avrà un sensore da 20.7 megapixel, mentre la fotocamera frontale da 2 megapixel, in grado di registrare in qualità FullHD. Il telefono verrà dotato di 16GB di memoria incorporata e di uno slot per schede microSD.

Qui sotto potete vedere il teaser video al completo. A 40 secondi del filmato si possono vedere le sagome dei tre dispositivi sopra citati.

Sony - Teaser IFA 2014


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?