Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk svelati prima dell'IFA

 

Foto dei prossimi dispositivi indossabili Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk sono trapelate prima della loro presentazione ufficiale all'IFA 2014 tra pochi giorni

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk svelati prima dell'IFA

Foto dei prossimi dispositivi indossabili Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk sono trapelate prima della loro presentazione ufficiale all'IFA 2014 tra pochi giorni. Resisteranno in immersione in acqua fino a 2 metri di profondità.

Il Sony SmartWatch 3 sarà caratterizzato da un Display con diagonale 1.68 pollici con risoluzione 320x320 pixel. Lo SmartWatch avrà la certificazione IP58 ed eseguirà la piattaforma Android Wear, invece della tradizionale piattaforma Android modificata da Sony come nei precedenti smartwatch del produttore.

Per quanto riguarda lo SmartBand Talk, il braccialetto da polso è dotato di un display e-ink curvo e di connettività Bluetooth. E' un dispositivo indossabile per gli amanti del fitness e dovrebbe inoltre essere in grado di mostrare alcune notifiche dal telefono associato, ma ulteriori dettagli non sono disponibili a questo punto.

Ma non è tutto, in quanto la società ha anche anticipato che "stiamo per entrare in acque profonde" con i suoi ultimi prodotti. Sul suo account di Twitter UK, Sony dice che "andremo fino in fondo all'IFA" con una immagine promo che ci suggerisce che i suoi prossimi dispositivi saranno tutti in grado di andare ancora più in profondità sott'acqua, fino a 2 metri. I telefoni Xperia attuali possono sopravvivere solo ad una profondità in immersione fino a 1,5 metri.

Sony SmartWatch 3

La conferenza stampa di Sony pre-IFA 2014 è prevista per il 4 settembre, quindi rimanete sintonizzati per scoprire con noi tutte le novità più recenti della società.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?