Sony annuncia Xperia E3, il telefono LTE Sony piu' economico

 

Sony ha presentato il nuovo telefono economico Xperia E3  all'IFA di Berlino

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony annuncia Xperia E3, il telefono LTE Sony piu' economico

Sony ha presentato il nuovo telefono economico Xperia E3  all'IFA di Berlino. Ecco le specifiche ufficiali.

Sony Mobile nel corso del suo evento pre IFA-2014 tenutosi a Berlino ha presentato il suo nuovo smartphone Xperia E3, oltre ai nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact appartenenti alla serie Xperia Z.  Xperia E3 è propagandato da Sony per essere il suo telefono LTE più economico.

Sony Xperia E3 è costruito attorno ad uno schermo IPS da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, processore quad-core da 1.2GHz e scheda grafica Adreno 305. C'è una fotocamera da 5 megapixel posteriore che registra a risoluzione FullHD (1080p) e con HDR, oltre ad una fotocamera frontale da 1.3 megapixel.

Xperia E3 ha dimensioni 137.1 x 69.4 x 8.5 mm, per un peso di 144 grammi. Il telefono viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon con processore quad-core a 1.2 GHz, insieme con 1GB di RAM, GPU Adreno 305 e 4GB di memoria interna. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2,330mAh.

Xperia E3 è stato progettato con angoli resistenti e uno schermo antigraffio in vetro temperato per mantenere E3 brillante più a lungo. Xperia E3 permette di esprimere il proprio stile personale in quanto è disponibile in una gamma di colori sorprendenti e distintivi, tra cui il bianco, il nero, il lime e il rame (le colorazioni possono variare in base ai mercati). In alcuni paesi sarà anche disponibile in versione dual SIM.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?