Sony presenta SmartBand Talk per gestire dal polso chiamate e controllo vocale

 

Sony espande la gamma SmartWear Experience con l’introduzione di SmartBand Talk, uno strumento di monitoraggio da polso dotato di display e-paper curvo da 1

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony presenta SmartBand Talk per gestire dal polso chiamate e controllo vocale

Sony espande la gamma SmartWear Experience con l’introduzione di SmartBand Talk, uno strumento di monitoraggio da polso dotato di display e-paper curvo da 1.4” sempre attivo, che permette di gestire direttamente dal polso le chiamate e il controllo vocale.

Come le indiscrezioni avevano anticipato, Sony Mobile nel corso del suo evento pre IFA-2014 tenutosi a Berlino ha presentato oltre ai nuovi smartphone Xperia E3, Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, i nuovi smartphone appartenenti alla serie Xperia Z, anche Xperia Z3 Tablet Compact e i nuovi SmartBand Talk e SmartWatch 3.

SmartBand Talk è uno strumento di monitoraggio delle attività quotidiane, dotato di display e-paper curvo da 1.4” sempre attivo, che permette di gestire direttamente dal polso le chiamate e il controllo vocale. Dotato di microfono e speaker integrati, SmartBand Talk presenta la funzione di chiamata rapida che permette all’utente di parlare e ricevere con il supporto vocale in HD.

Grazie alla tecnologia integrata Voice Control di Sony è anche possibile personalizzare il suono dei bookmark e utilizzare la propria voce per far eseguire allo smartphone specifiche attività. Il display e-paper curvo e sempre attivo da 1,4” è estremamente luminoso e visibile nonostante i consumi ridottissimi e permette di monitorare l’attività di Lifelog, controllare le notifiche e leggere l’ora, tutto con un solo sguardo.

Fotogallery

SmartBand Talk ha una tecnologia a sensore integrata con accelerometro e altimetro che percepisce come e quanto ci si muove per fornire un’accurata visione d’insieme della attività fisica quotidiana. Ciò permette di vedere sia quanto si è stati attivi sia quanto si è comunicato, poiché lo SmartBand raccoglie tutte le informazioni dallo smartphone e le visualizza sul display e-paper, in ogni momento.

Come ci si può aspettare da Sony, SmartBand Talk è impermeabile (classificazione IP68) e verrà inizialmente lanciato nei colori nero e bianco, mentre nuove vivaci colorazioni saranno disponibili nel corso dell’anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?