Sony Xperia M, L e SP rimangono con Android Jelly Bean

 

Sony non aggiornerà più il software dei suo telefoni Xperia M, Xperia L e Xperia SP

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia M, L e SP rimangono con Android Jelly Bean

Sony non aggiornerà più il software dei suo telefoni Xperia M, Xperia L e Xperia SP. Questi telefoni rimarranno con Android Jelly Bean.

Sony ha preso la decisione di staccare la spina al supporto del software di tre dei suoi telefoni - l'Xperia M (e M Dual), Xperia L e Xperia SP. Questo trio di telefoni non sarà più aggiornato, il che significa che rimarranno alla versione più recente del software corrente.

Per l'Xperia M, Xperia M Dual e Xperia SP il software rimarrà Android 4.3 Jelly Bean, che è stato rilasciato nel primo trimestre di quest'anno.

Il Sony Xperia L sarà lasciato un passo indietro, con Android 4.2 Jelly Bean, che è stato rilasciato nel mese di ottobre dello scorso anno.

Sony Xperia M, L e SP

Tutti e tre i modelli Xperia hanno un giga di RAM e due core Krait quindi dovrebbero essere in grado di eseguire KitKat senza difficoltà. Come anche Samsung ci insegna, perchè andare incontro agli utenti e aggiornare i loro telefoni? Per fortuna è sempre possibile ricorrere a soluzioni alternative non ufficiali, come CyanogenMod, che però invalida la garanzia del prodotto.

Se siete curiosi di sapere lo stato di aggiornamento del software degli smartphone Xperia è possibile controllare il sito Xperia Care cliccando qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?