Sony Xperia Z3 Compact: il nostro unboxing, primo avvio e prime impressioni

 

Se state cercando un dispositivo Top di gamma che abbia Android come sistema operativo ma che al tempo stesso sia compatto e perfettamente utilizzabile con una sola mano tenete in considerazione il prodotto che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing, Sony Xperia Z3 Compact

Scritto da Pietro Oliveri il 06/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z3 Compact: il nostro unboxing, primo avvio e prime impressioni

Se state cercando un dispositivo Top di gamma che abbia Android come sistema operativo ma che al tempo stesso sia compatto e perfettamente utilizzabile con una sola mano tenete in considerazione il prodotto che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing, Sony Xperia Z3 Compact.

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro Smartphone, caricatore da parete con uscita a 1,5 Ah, manuali guida, cavo USB Micro USB e cuffie auricolari stereo In Ear con cancellazione del rumore di sottofondo che non sono quelle che vedete in foto sopra in quanto il nostro modello è un Sample riservato alla stampa per i test.

Nella parte anteriore del prodotto troviamo un doppio speaker stereo, capsula altoparlante, fotocamera frontale da 2,2 megapixel, display da 4,6 pollici LED IPS Triluminos HD 1280 x 720 pixel (319 ppi), sensori vari e LED di notifica che purtroppo non è più integrato nella capsula altoparlante come nel precedente modello.

Dietro è alloggiato il sensore da 20,7 megapixel per la fotocamera che registra video in 4K Ultra HD, LED Flash e scocca realizzata in plastica.

Sony Xperia Z3 Compact è il successore di Sony Xperia Z1 Compact ma se per quanto riguarda la parte Hardware troviamo diverse migliorie dobbiamo ammettere che esteticamente è stato fatto un passo indietro in quanto le cornici sono in plastica (di ottima qualità) e non più in metallo.

Nella parte destra troviamo il tasto di accensione e spegnimento, bilanciere del volume e tasto dedicato alla fotocamera.

Sotto l’ingresso per un laccetto da collo ed il primo microfono per la registrazione dei rumori.

Sopra Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e secondo microfono per la cancellazione dei rumori di sottofondo.

Nell’ultimo lato troviamo invece l’ingresso della dock ed i due sportellini che contengono Nano Sim e Micro SD fino a 128 GB per espandere i 16 GB presenti internamente.

Il prodotto è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 330, batteria da 2600 mAh ed è presente la connettività 4G LTE fino a 150 megabyte per secondo in Download e 50 megabyte per secondo in upload.

Sony Xperia Z3 Compact ha un prezzo ufficiale di 499 euro che nel corso delle prossime settimane subirà un naturale ribasso che contribuirà a rendere ancora più interessante il dispositivo.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video, buona visione!

Sony Xperia Z3 Compact: il nostro unboxing, primo avvio e prime impressioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?