PS4 Nike Air Jordan, le scarpe con porta HDMI incorporata

 

In edizione limitata, arrivano le scarpe "JRDN 4 X PS4" che uniscono il design delle classiche Nike Air Jordan 4 con elementi della next-gen di Sony: una porta HDMI

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

PS4 Nike Air Jordan, le scarpe con porta HDMI incorporata

In edizione limitata, arrivano le scarpe "JRDN 4 X PS4" che uniscono il design delle classiche Nike Air Jordan 4 con elementi della next-gen di Sony: una porta HDMI.

Se avete sempre voluto mostrare il vostro amore per la Playstation 4 per le strade, queste nuove sneakers personalizzate che costano 950 dollari potrebbero aiutarvi nel vostro intento. Come riportato da DualShockers, le scarpe "JRDN 4 X PS4" uniscono il design delle classiche Nike Air Jordan 4 con elementi della console next-gen di Sony, in particolare la sua porta HDMI. Infatti, come vedete nelal foto, le scarpe nella parte posteriore hanno una porta HDMI!

Purtroppo, le prese sono strettamente decorative. In breve, non servono a nulla. "Le porte HDMI non hanno alcuna funzione reale, oltre che essere belle", dice il creatore Jonny Barry in un'intervista. "In realtà in dotazione c'è un cavo HDMI personalizzato Jordan che, se collegato, può agire come un tipo di cavo per andare in giro e passeggiare con le sneaker... o qualcosa del genere!"

JRDN 4 X PS4

Jonny Barryha in programma di rilasciare una edizione limitata di 10 paia di queste scarpe, ognuna delle quali sarà disponibile con il cavo e una scatola personalizzata. Per ordinare, i potenziali acquirenti dovranno o inviare una mail o contattare il produttore attraverso Instagram (oltre ad avere 950 dollari da spendere).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?