Sony Vs iPhone 6: NFC in 160 dispositivi Sony dal 2012

 

Sony lancia un'altra frecciatina all'iPhone 6 della Apple, indirettamente, dichiarando che "sono oltre 160, oggi, i telefoni Sony mobile con tecnologia NFC"

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Vs iPhone 6: NFC in 160 dispositivi Sony dal 2012

Sony lancia un'altra frecciatina all'iPhone 6 della Apple, indirettamente, dichiarando che "sono oltre 160, oggi, i telefoni Sony mobile con tecnologia NFC". 

Sony continua a prendersi gioco delle caratteristiche dei nuovi iPhone 6. Dopo aver espresso la sua opinione sul fatto che la fotocamera dell'iPhone 6 sporge dicendo che "l'unica cosa che sporge con la fotocamera di Xperia Z3 sono le sue caratteristiche..." adesso la funzionalità messa in discussione è l'NFC.

In un comunicato stampa diffuso oggi da Sony Mobile in cui il produttore elenca quelli che sono 5 piccoli segreti per ottenere il meglio dagli smartphone Xperia, si legge che "Sony implementava la tecnologia NFC anche quando non era ancora di moda. Sono oltre 160, oggi, i prodotti che integrano questa connettività e che permettono di utilizzare i device Xperia per effettuare pagamenti, accedere ai trasporti pubblici o fungere da badge. Una tradizione iniziata nel 2012 con Xperia S".

Anche se non espressamente specificato, il pensiero va subito al fatto che l'iPhone 6 è il primo melafonino della Apple ad integrare la tecnologia NFC, qualcosa che al keynote di presentazione del prodotto è stato annunciato come fosse stata la scoperta dell'acqua calda. Tra l'altro, si è scoperto poi che la tecnologia NFC nei novi iPhone 6 servirà solo per il servizio Apple Pay.

 Clicca qui per scoprire il servizio Apple Pay.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?