Sony, evento il 10 Ottobre negli USA

 

Sony terrà un evento il 10 ottobre in America, in cui si prevede la presentazione dei nuovi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact per il mercato USA

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/09/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony, evento il 10 Ottobre negli USA

Sony terrà un evento il 10 ottobre in America, in cui si prevede la presentazione dei nuovi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact per il mercato USA. Potrebbero però esserci altre sorprese...

Sony ha ridimensionato la sua presenza negli Stati Uniti, il che significa che ottenere l'ultimo nato nella famiglia Xperia è un compito difficile per i residenti negli Stati Uniti. Tuttavia, il gigante dell'elettronica giapponese ha in programma qualcosa anche per il mercato USA. Il vettore locale T-Mobile ha già confermato che offrirà il fiore all'occhiello Xperia Z3 (ancora non è in vendita per i canali ufficiali negli USA) e ora Sony ha programmato un evento per il prossimo 9 ottobre.

"Demand Great [Grande Domanda]" è il titolo dell'invito che Sony ha spedito ai media americani, il che porta a pensare che Sony il 9 ottobre presenterà il nuovo Xperia Z3 per il mercato statunitense a seguito del possibile forte interesse dei consumatori. L'evento avrà inizio alle 13:30 orario della costa orientale e avrà una durata di un'ora e mezza. Pensandoci un po' questo è un sacco di tempo per svelare solo l'Xperia Z3 (e forse l'Xperia Z3 Compact), per cui Sony potrebbe avere qualcos'altro in serbo.

Sony evento 10 Ottobre

Ricordiamo che il giorno prima, l'8 ottobre, HTC terrà un evento per svelare la sua nuova macchina fotografica intelligente. Tuttavia, Sony di recente ha già aggiornato la sua linea di fotocamere professionali, dunque siamo davvero curiosi di sapere che cosa il 9 ottobre Sony potrà svelare. Non ci rimane solo che attendere.

Per il mercato europeo Sony Mobile ha presentato i nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact nel corso del suo evento pre IFA-2014 tenutosi a Berlino all'inizio di Settembre. Xperia Z3 è stato presentato a soli 6 mesi dalla suo predecessore, Xperia Z2. Il nuovo telefono viene alimentato dal chip Snapdragon 801 MSM8974AC di Qualcom con un processore quad-core a 2.5GHz insieme a 3GB di RAM e scheda grafica Adreno 330. Non c'è lo schermo 2K da molti sperato, ma come tutti i nuovi membri della famiglia Xperia il display ha una risoluzione FullHD a 1080p. Xperia Z3 ha un display con diagonale di 5,2 pollici, proprio come il suo predecessore. Xperia Z3 è più sottile e leggero rispetto Xperia Z2, ha il design Omnibalance ed il telaio è in metallo. La batteria è da 3,100mAh. L'Xperia Z3 Compact è semplicemente una versione più piccola dell'Xperia Z3, con lo stesso robusto processore e chip grafico. E, ovviamente, è dotato di uno schermo più piccolo di diagonale rispetto a Xperia Z3. Il Compact un display da 4.6 pollici (il predecessore 4,3 pollici). La risoluzione dello schermo rimane HD 720p, e la RAM è stata declassata a 2GB. La batteria è da 2,600mAh. Entrambi hanno una fotocamera da 20.7 megapixel principale, posteriore e una fotocamera da 2.2 megapixel secondaria, frontale.

Xperia Z3 and Xperia Z3 Compact sono disponibili in gran parte del mondo, ad esclusione degli Stati Uniti (perlomeno in via ufficiale).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?