Sony Xperia Z3: primo video di unboxing.. sotto acqua

 

Su queste pagine vi abbiamo spesso presentato dei video di unboxing che mostrano in dettaglio il contenuto della confezione di moltissimi smartphone, phablet e tablet PC

Scritto da Gabriele Coronica il 03/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z3: primo video di unboxing.. sotto acqua

Su queste pagine vi abbiamo spesso presentato dei video di unboxing che mostrano in dettaglio il contenuto della confezione di moltissimi smartphone, phablet e tablet PC. Ma il filmato di oggi è diverso dal solito.

Come molti di voi già sapranno, il nuovo Sony Xperia Z3 è certificato IP68, ovvero è in grado di resistere alle infiltrazioni di polvere e liquidi per un massimo di 30 minuti alla profondità di 1 metro e mezzo. Praticamente il compagno perfetto quando si va al mare o in piscina.

Prendendo in considerazione questa caratteristica hardware, i ragazzi del sito Carphone Warehouse si sono divertiti a realizzare un video di unboxing del telefono.. completamente sott'acqua!

All'interno della confezione (ormai completamente rovinata dall'acqua) possiamo trovare il telefono, la classica manualistica, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati USB e anche delle cuffie di tipo in-ear.

Tutti questi accessori ovviamente non sono waterproof, mentre lo smartphone resiste senza problemi all'ambiente subacqueo, a patto di non aprire gli sportellini che proteggono le porte microSD, USB e nano-SIM.

Nel resto del filmato viene mostrato velocemente il design del telefono, più sottile e leggero rispetto al precedente Xperia Z2, e con degli angoli maggiormente arrotondati, così da garantire una presa più comoda.

Il device funziona perfettamente sott'acqua, anche quando si scattano delle fotografie o si registrano dei filmati, che con questo terminale possono arrivare fino alla risoluzione UltraHD 4K.

Il resto della dotazione hardware prevede 3 GB di memoria RAM, 16 GB di ROM (espandibile tramite la scheda microSD), il processore Qualcomm MSM8974AC Snapdragon 801 quad core con frequenza operativa di 2.5 Ghz e la fotocamera posteriore con sensore Exmor RS da 20.7 Megapixel di ultima generazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?