Sony apre i preordini di Smartwatch 3, si parte da 229 euro

 

Sony ha ufficialmente aperto i preordini di Sony SmartWatch 3, il prezzo è stato fissato a 229 euro mentre la disponibilità è prevista a partire da 16 Ottobre

Scritto da Pietro Oliveri il 02/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony apre i preordini di Smartwatch 3, si parte da 229 euro

Sony ha ufficialmente aperto i preordini di Sony SmartWatch 3, il prezzo è stato fissato a 229 euro mentre la disponibilità è prevista a partire da 16 Ottobre.

Il primo dispositivo indossabile dell’azienda con sistema operativo Android Wear costerà al lancio circa 30 euro in più rispetto a Samsung Gear Live ed Lg G Watch ma 20 euro in meno rispetto al Motorola Moto 360 che però adotta dei materiali molto più pregiati.

Sony SmartWatch 3 adotta un display transflettivo da 1,6 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel, questa tecnologia è stata adottata anche da Sony SmartWatch 2 ed in poche parole permette di visualizzare il display in maniera chiara anche sotto la luce diretta del sole anche se i colori risulteranno molto spenti.

Il resto delle specifiche tecniche vede un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 Ghz, 512 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, batteria da 420 mAh, certificazione IPS68 che assicura una resistenza completa ad acqua e polvere e dimensioni di 36 x 10 x 51 millimetri per 38 grammi di peso.

Una novità assoluta portata da questo Smartwatch è il GPS integrato che ci permetterà di risparmiare la batteria del nostro Smartphone in caso volessimo lasciare spenta questa modalità.

Il dispositivo è preordinabile al seguente indirizzo al prezzo di 229 euro nelle colorazioni Lime oppure Nero.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?