Sony Smartwatch 3 in arrivo Google Play Store

 

Sony SmartWatch 3 a breve sarà disponibile nel Google Play Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Smartwatch 3 in arrivo Google Play Store

Sony SmartWatch 3 a breve sarà disponibile nel Google Play Store. O in quello di alcuni paesi esteri, almeno.

In Italia ci sono parecchie persone pronte a investire in tecnologia, tuttavia il problema è che nei negozi non tutti i prodotti che ci interessano si trovano. Fortunatamente questo non è un caso che riguarda l'ultima versione dello smartwatch di Sony: nonostante non sia acquistabile dal Play Dispositivi, il negozio online di Google, può essere preso dal sito Sonymobile.com al prezzo di 229,90 euro mei colori giallo lime o nero.

Le consegne, come si apprende dalla pagina sul sito Sony, cominceranno a partire da 16 Novembre.

L'orologio 'intelligente' è stato pubblicato nel Google Play di altri paesi (per esempio degli Stati Uniti). E' bollato come "presto in arrivo" ed è prezzato 250 dollari.

Fotogallery

Presentato ufficialmente a Settembre durante l'IFA di Berlino, SmartWatch 3 SWR50 si basa su Android Wear. Risponde ai comandi vocali, attraverso i quali è possibile impartire ordini e notifica immediatamente l'utente quando arrivano novità. Può essere usato come accessorio per lo smartphone oppure come strumento indipendente per esempio per l'attività sportiva (la sincronizzazione dei movimenti con Lifelog può essere fatta quando si torna a casa).

Ha uno schermo touch Transreflective con diagonale da 1,6 pollici e risoluzione 320 x 320 pixel. L'unità centrale è impermeabile e ha un tasto laterale. Nel complesso pesa 45 grammi. Ha un processore ARM da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di ROM, ha un microfono, offre le connessioni Bluetooth, micro USB e NFC. La batteria interna da 420 mAh offre un'autonomia che dura fino a 2 giorni (dati Sony).

Per l'Italia è disponibile nei colori nero e giallo lime. Funziona con dispositivi - smartphone e tablet - con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean o versioni successive.

Per quanto concerne il 'nostro' Google Play, per il momento dobbiamo accontentarci dell'arrivo di Google Nexus 9, il nuovo tablet a 9 pollici della linea Nexus realizzato in collaborazione con HTC. Può già essere acquistato a partire da 389 euro nella versione solo WiFi con 16 GB di memoria interna. Il prezzo più alto invece è di 559 euro per la versione LTE 32 GB. I tempi di consegna previsti sono di "2-3 settimane".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?