Sony, atteso tablet da 12 pollici nei primi mesi del 2015

 

Sony potrebbe entro marzo 2015 lanciare sul mercato un tablet di fascia alta da 12 pollici, secondo le ultime indiscrezioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony, atteso tablet da 12 pollici nei primi mesi del 2015

Sony potrebbe entro marzo 2015 lanciare sul mercato un tablet di fascia alta da 12 pollici, secondo le ultime indiscrezioni.

Sony sta lavorando ad un tablet da 12 pollici, secondo le indiscrezioni che provengono da fonti taiwanesi citate da GSMArena. Questa tavoletta, viene riferito, sarà resa disponibile nel primo trimestre del prossimo anno, quindi entro la fine del mese di marzo 2015.

Sarà un tablet per il mercato di fascia alta, e supporterà anche uno stilo, a quanto pare vista la richiesta dal mercato di dispositivi con applicazioni dedicate alla grafica.  Purtroppo, altri dettagli non sono noti, al momento. Fino ad ora, la Xperia Z2 Tablet (nella foto sopra) è il tablet con lo schermo più grande che offre la Sony, costruito attorno ad un display touch da 10,1 pollici. 

Dal momento che la fonte di questa notizia non è verificata, si dovrebbe prendere questa con per quello che è, appunto un rumor, almeno fino a quando non avremo altre indiscrezioni di supporto. Tuttavia, la notizia, se vera, non è una sorpresa, visto che sempre più produttori di dispositivi mobili sono interessati a lanciare tablet per il mercato di fascia più alta, anche se fino ad ora pochi hanno realmente fatto qualcosa. Sony, se la notizia verrà confermata, dovrà vedersela con il concorrente Galaxy Note Pro della Samsung, che ha un display ampio da 12,2 pollici, oltre che anche uno stilo.

Infine, se il tablet è previsto sul mercato entro marzo del prossimo anno, possiamo ipotizzare che l'occasione giusta per Sony per presentare questo suo presunto tablet da 12.2 pollici potrà essere il CES di Los Angeles che si terrà a Gennaio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?