Sony Xperia Aquatech Store quasi completato, il negozio sott'acqua apre il 3 dicembre

 

E' quasi pronto per l'apertura al pubblico il primo negozio costruito sott'acqua da Sony: l'Xperia Aquatech Store aprirà le porte il 3 Dicembre al largo della costa di Dubai

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Aquatech Store quasi completato, il negozio sott'acqua apre il 3 dicembre

E' quasi pronto per l'apertura al pubblico il primo negozio costruito sott'acqua da Sony: l'Xperia Aquatech Store aprirà le porte il 3 Dicembre al largo della costa di Dubai.

Sony ha annunciato che il negozio primo del suo genere Xperia Aquatech Store è quasi completato e l'apertura al largo della costa di Dubai è prevista per il 3 dicembre, giorno  da cui Il negozio offrirà ai visitatori la possibilità di andare testare le ultime novità di Sony nel campo di smartphone, tablet e accessori - tutto sotto l'acqua.

Tra i principali dispositivi che si potranno provare in negozio saranno l'Xperia Z3, l'Xperia Z3 Tablet Compact e l'Xperia Z3 Compact, che i consumatori potranno testare comodamente seduti in negozio a quattro metri sotto la superficie del mare. Xperia Aquatech Store è, infatti, un negozio costruito sott'acqua.

Purtroppo, non ci sono molti dettagli legati al negozio ancora, ma sappiamo che subacquei qualificati si prenderanno cura degli ospiti! Scherzi a parte, se decidete di andare a visitare l'Xperia Aquatech Store, state tranquilli che Sony promette che sarà possibile stare sul fondo del mare e respirare normalmente.

Dal giorno dell'inaugurazione dell'Xperia Aquatech Store avremo modo di capire meglio come il negozio è stato costruito e come si presenta perchè di sicuro foto e ulteriori dettagli al riguardo verranno condivisi online.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?