Sony PS4 Remote Play ora disponibile su Xperia Z3

 

Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact per giocare ai giochi di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony PS4 Remote Play ora disponibile su Xperia Z3

Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact per giocare ai giochi di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa.

Dopo il lancio della serie Xperia Z3 in occasione dell’IFA di Berlino, Sony Mobile e Sony Computer Entertainment hanno annunciato oggi la disponibilità di PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact.

Da oggi, dunque, gli utenti che dispongono di prodotti della serie Xperia Z3 possono scaricare la app PS4 Remote Play e iniziare a giocare con i propri titoli preferiti di PlayStation4 da qualunque luogo della propria casa. Basta connettere il proprio smartphone o tablet al controller wireless DUALSHOCK4 attraverso la rete Wi-Fi domestica.

Inoltre, visto il forte interesse dei giocatori dimostrato verso PS4 Remote Play per la serie Xperia Z3, nelle prossime settimane Sony Mobile e SCE renderanno disponibile la funzionalità anche per la generazione precedente di terminali Xperia Z, vale a dire per Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet, che potranno quindi connettersi a PS4. I dettagli completi sul rilascio di PS4 Remote Play per la serie Xperia Z2 saranno annunciati nelle prossime settimane. 

PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStationVita e PlayStationTV, che verrà commercializzato in Europa a partire da novembre 2014, mentre le serie Xperia Z3 e Xperia Z2 saranno gli unici smartphone e tablet ad offrire questa unica esperienza di gioco. La PS TV, conosciuta anche come Vita TV, potrà essere acquistata per 99 dollari.  Con le sembianze di una piccola scatola nera, facilmente collocabile vicino al televisore, la PS TV può essere abbinata a una console PlayStation 4 e consente di giocare su un secondo televisore collegato alla stessa rete (una funzione molto interessante soprattutto in caso di sfide con gli amici). Oltre a questo, consente di accedere anche a video, a servizi di streaming video e a oltre 1.000 giochi attraverso i circuiti PlayStation Network e PlayStation Now.

Per rendere PS4 Remote Play ancora più semplice, Sony Mobile ha pensato anche ad una vasta gamma di accessori dedicati. È ad esempio possibile utilizzare Supporto per controller GCM10 e il controller wireless DUALSHOCK4 o impostare Xperia Z3 Tablet Compact direttamente come schermo su altoparlante Bluetooth con base di ricarica magnetica BSC10. 

Per ulteriori informazioni sul funzionamento e di PS4 Remote Play sui dispositivi Xperia è online il sito web sonymobile.com/remoteplay.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?