Sony Ericsson: Nuovo cellulare Greenheart in fase di arrivo

 

Il nuovo cellulare eco friendly Sony Ericsson della serie Greenheart è in fase di arrivo e dovrebbe essere presentato nel corso dei prossimi giorni

Scritto da Redazione il 18/01/10 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 
Il nuovo cellulare eco friendly Sony Ericsson della serie Greenheart è in fase di arrivo e dovrebbe essere presentato nel corso dei prossimi giorni.

Il suo nome in codice è Sony Ericsson Faith e segue il lancio dei due precedenti modelli ovvero Sony Ericsson Elm e Sony Ericsson Hazel per completare cosi l'offerta di prodotti eco friendly da parte di Sony Ericsson, fin'ora assente da questa particolare serie di prodotti avviata con Samsung Blue Earth e Nokia.

Tra le funzioni tecniche, troviamo display QVGA da 2.4 pollici touch screen, fotocamera da 3 Megapixel, tastiera Full Qwerty e sistema operativo Windows Mobile 6.5

Come per i precedenti modelli, è realizzato per il 50% da plastica riciclata, assenza di prodotti chimici pericolosi e altamente inquinanti e confezione in materiale riciclato.

Il caricabatterie del Sony Ericsson Faith dispone di una ottima efficienza energetica ed è stato progettato per non disperdere energia anche in caso di inutilizzo mentre una spia dovrebbe ricordare all'utente di staccare la spina una volta terminata la carica.

Niente manuali cartacei nella confezione, sostituiti da una guida digitale inserita già in memoria e possibilità di scaricarne una copia in formato pdf dal sito Internet.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?