MWC: Scheda tecnica Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro

 

Tra le poche novità presenti a questo Mobile World Congress 2010, Sony Ericsson presenta  la riedizione di un modello lanciato precedentemente con  Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro

Scritto da Redazione il 15/02/10 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 
Tra le poche novità presenti a questo Mobile World Congress 2010, Sony Ericsson presenta  la riedizione di un modello lanciato precedentemente con  Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro. (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro)

Il nuovo Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro è un cellulare Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) con design Slide dalle dimensioni di 90 x 52 x 17 mm e 120 grammi di peso dotato e un piccolo display touchscreen da 2,55 pollici TFT a 16,7 milioni di colori con funzioni di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo e compatibile con motion games 3d.

Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro

Il nuovo Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro dispone di una memoria interna di 128 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD e SDHC fino a 16 GB , una fotocamera integrata da 5,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592x1944 e video VGA. La fotocamera è dotata inoltre di video, flash, auto focus, geo tagging, stabilizzatore immagini, gestione luce, upload su web, zoom digitale 16x.

Il trasferimento dei dati può essere fatto utilizzando la connessione Bluetooth 2.0 con A2DP e Wifi 802.11 b/g.

Il nuovo Sony Ericsson XPERIA X10 Mini Pro è inoltre dotato di  applicazioni preinstallate come Timescape per sincronizzazione e gestione contatti sui siti social network (Facebook, Twitter, ...), accesso al market Android, tutti i servizi Google Mobile come Gmail, Maps e Street view, Google Search widget, Google Talk e Google Voice Search. Sarà disponibile  nei colori rosso e nero.

Sony Ericsson Xperia X10 Mini a Maggio con Vodafone

 
E' piccolo e compatto, ma al contempo è potente. Di che cosa stiamo parlando? Del nuovo smartphone Sony Ericsson Xperia X10 Mini, il modello presentato a Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.
Secondo le indiscrezioni pubblicate da Engadget.com, che a sua volta riporta la fonte Cool Smartphone, il fratello minore di Xperia X10 sarà disponibile conVodafone a partire dal mese corrente.
Tuttavia l'indiscrezione, che deve essere ancora confermata, è piuttosto grossolana, in quanto non sono specificati i mercati di destinazione e tantomeno le relative date. Vi terremo aggiornati sulla questione.
 

Sony Ericsson Xperia X10 mini: Timescape e Player Musicale

 
Con l'arrivo di Sony Ericsson Xperia X10 Mini nei negozi vi mostriamo qualcosa che riguarda alcune funzionalità dell'interfaccia utente.
In questo breve video Albin del blog di Sony Ericsson mostra Timescape, il lettore musicale all'opera e il tasto Infinito.
Xperia X10 mini è uno smartphone con sistema operativo Android, tecnologia HSPA, schermo touchscreen a 2,55 pollici, connettività Wi-Fi, sistema di navigazione AGPS e slot per schede di memoria esterne.
 

Nuovissimi Sony Ericsson Xperia X10 mini e pro: video

 
Al Mobile World Congress 2010 Sony Ericsson presenta due nuove versioni in miniatura dello smartphone Xperia X10.
I due nuovi modelli si chiamano Sony Ericsson Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro. X10 Mini sarà disponibile dal secondo trimestre dell'anno nei colori bianco, nero, rosa, giallo lime e argento; X10 Mini Pro sarà disponibile dalla stessa data nei colori rosso e nero.
In attesa di altre informazioni ufficiali, vi proponiamo intanto i video anteprima dei nuovi Xperia X10 Mini e Xperia X10 Mini Pro. Buona visione!

Sony Ericsson Xperia X10 Mini


Sony Ericsson Xperia X10 mini


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?