In base a quanto riporta SIM Basics, uno degli smartphones di punta del 2010 di Sony Ericsson, Vivaz (visualizza la scheda tecnica), sarà commercializzato con l'applicazione Spotify per Tre Mobile.
L'applicazione, che verrà quindi integrata nel telefonino, consentirà agli utenti di trasferire e di condividere le canzoni e le playlists preferite con altri utenti mobili 3.
Per ulteriori informazioni su Spotify si consiglia di consultare la scheda dell'applicazione, che è disponibile su PianetaCellulare.it.
Un aggiornamento alla questione equalizzatore musicale per gli smartphones Satio e Vivaz arriva direttamente da Sony Ericsson.
Dal blog ufficiale di Sony Ericsson arriva la notizia che, non essendo stato possibile inserire la nuova funzione direttamente nel prossimo aggiornamento software, è stata scritturata un'applicazione a parte che colma il vuoto precedente derivante dalla mancanza di un equalizzatore.
Ora quindi è disponibile per molti mercati in tutto il mondo “Equalizer”, un'applicazione gratuita scaricabile da PlayNow (basta entrare nella categoria Musica) che consente di scegliere tra le opzioni:
- Classica
- Jazz
- Dance
- Party
- Pop
- Rock
- Parlato
- Loudness
- Mega Bass
- Treble Boost.
Saranno equalizzate tutte le canzoni presenti nel catalogo multimediale degli smartphones e le impostazioni scelte saranno memorizzate automaticamente e rimarranno in memoria (anche in caso di riavvio del telefono) anche quando il telefono sarà spento e riacceso.