Uno sguardo a Sony Ericsson Yendo e Cedar

 

Sony Ericsson Yendo è un valido dispositivo della linea Walkman, che consente di fruire di numerosi contenuti multimediali e di rimanere in contatto con i propri amici grazie alle applicazioni social network preinstallate, il tutto in un'interfaccia touchscreen QVGA da 2,6 pollici

| Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 

Sony Ericsson Yendo è un valido dispositivo della linea Walkman, che consente di fruire di numerosi contenuti multimediali e di rimanere in contatto con i propri amici grazie alle applicazioni social network preinstallate, il tutto in un'interfaccia touchscreen QVGA da 2,6 pollici.

Il design è giovane e allo stesso tempo elegante, facilmente personalizzabile grazie alla cover posteriore e dalle icone poste ai quattro angoli dello schermo che consentono l'immediato accesso alle principali impostazioni per avere tutto sotto controllo con un solo tocco.

Le principali caratteristiche di Yendo sono la connettività Bluetooth 2.0, la fotocamera interna da 2 Megapixels, il jack da 3,5 millimetri per gli auricolari, la radio FM e il supporto per le reti GSM/GPRS e EDGE. Le forme sono minimal, le dimensioni compatte (93x52x16 mm) in soli 81 grammi.

Sony Ericsson Yendo è disponibile in dieci colori: arancione, giallo, verde, blu, bianco, nero, argento, rosa, rosso e viola. Il prezzo, a parità di altri dispositivi della stessa fascia sembra competitivo e dovrebbe mantenersi sotto i 200 euro.

 

Uno sguardo a Sony Ericsson Cedar

Sony Ericsson Cedar è un telefonino dalle buone prestazioni con un prezzo piuttosto contenuto. Una caratteristica principale, prima ancora di arrivare alle specifiche, è di essere amico dell'ambiente: Cedar, infatti, vanta una vasta scelta materiali eco-compatibili.
 
Il telefonino nasce fondamentalmente come dispositivo pronto al social networking e alla multimedialità: la presenza di Widget Manager 2.0 consente di accedere subito ai social network già dall'home-screen.
 

 
Il design candybar lo rende un dispositivo pratico e maneggevole; la fotocamera interna è da 2 Megapixels e c'è un ingresso per auricolari sterei (jack da 3,5 millimetri). Il dispositivo supporta la tecnologia di rete 3,5G HSPA e la connettività Bluetooth per il trasferimento dei dati.
In conclusione Sony Ericsson Cedar si conferma un dispositivo funzionale con capacità più che buone mantenendosi sotto il tetto dei 200 euro.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?