Sony Ericsson PSP Phone: prime immagini e dettagli

 

Il sito Engadget ha pubblicato uno scoop che molti attendevano da tempo: sono state infatti pubblicate le immagini e i dettagli sulle caratteristiche tecniche del futuro Playstation Phone, smartphone Android prodotto da Sony Ericsson che permette anche di avviare i videogiochi PSP

Scritto da Gabriele Coronica il 29/10/10 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 

Il sito Engadget ha pubblicato uno scoop che molti attendevano da tempo: sono state infatti pubblicate le immagini e i dettagli sulle caratteristiche tecniche del futuro Playstation Phone, smartphone Android prodotto da Sony Ericsson che permette anche di avviare i videogiochi PSP.

La veridicità delle informazioni è confermata da diverse fonti molto vicine al progetto PSPhone, e secondo quanto svelato dai colleghi di Engadget il nuovo Playstation Phone sarà basato sul sistema operativo Android 3.0 Gingerbread.

Molto interessanti le caratteristiche hardware: il processore è un Qualcomm MSM8655 a 1 GHz, la memoria RAM è di 512MB, mentre la memoria ROM è di 1GB. Presente sul retro del dispositivo una fotocamera con autofocus e flash LED.

I responsabili PR di Sony hanno subito etichettato la notizia come "falso scoop", ma sono stati zittiti successivamente dalla stessa redazione di Engadget, la quale ha confermato la veridicità delle informazioni in un articolo dettagliato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?