PSPhone, nuove indiscrezioni: ora arriva in Primavera 2011

 

L'idea di un telefonino compatibile con i giochi della PlayStation fa luccicare gli occhi sia agli appassionati di amsrtphones sia agli appassionati di videogiochi

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/12/10 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 

L'idea di un telefonino compatibile con i giochi della PlayStation fa luccicare gli occhi sia agli appassionati di amsrtphones sia agli appassionati di videogiochi.

Dopo le molteplici indiscrezioni apparse sul web e da noi pubblicate, secondo le quali il PlayStation Phone potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress di Febbraio 2011 con il nome di Xperia Play, ne arrivano di nuove.

Sembra infatti che il PSPhone, secondo le indiscrezioni pubblicate ieri dal giornale giapponese Asahi Shimbun, potrebbe essere lanciato ufficialmente in Primavera del 2011. Secondo questa fonte, il dispositivo potrebbe essere basato sulla PSPgo.

Secondo la stessa fonte, lo smartphone dovrebbe essere commercializzato inizialmente negli Stati Uniti e in Europa.

Sony non ha rilasciato dichiarazioni in merito a queste nuove indiscrezioni; cominciamo a pensare che l'unico sistema per conoscere la verità sarà aspettare il CES 2011 (che si terrà a Gennaio) e il Mobile World Congress di Barcellona.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?