Sony Ericsson Xperia Hallon con Android 2.3 al MWC 2011

 

Sony Ericsson Xperia Hallon è il nome del nuovo smartphone Android dell'azienda nippo svedese che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente nel corso della fiera Mobile World Congress di Barcellona, dal 14 al 17 Febbraio 2011

Scritto da Gabriele Coronica il 31/12/10 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2010

 

Sony Ericsson Xperia Hallon è il nome del nuovo smartphone Android dell'azienda nippo svedese che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente nel corso della fiera Mobile World Congress di Barcellona, dal 14 al 17 Febbraio 2011.

 

Il terminale è stato svelato grazie a delle foto diffuse sul web da parte di un sito web giapponese. Grazie ad esse è possibile notare alcune interessanti caratteristiche tecniche.

 

Il particolare che salta subito all'occhio è la presenza di una fotocamera frontale dotata di un sensore più grande del normale, segno che evidentemente Sony Ericsson ha scelto di dotare questo terminale di una fotocamera in alta risoluzione.

 

La porta micro-USB è localizzata nella parte superiore dell'Xperia Hallon, posta accanto al jack cuffie standard da 3,5 millimetri.Non si sa ancora quale versione del sistema operativo sarà presente al momento della commercializzazione, ma è molto probabile che si tratti di Android 2.3 Gingerbread.

Sony Ericsson Xperia Hallon, in arrivo il successore del Vivaz

 
Secondo quanto svelato dall'autorevole giornalista russo Eldar Murtazin, redattore del sito web Mobile-Review e che già in passato aveva anticipato diverse novità del settore, i dirigenti di Sony Ericsson hanno in serbo grosse novità per quest'anno.

Oltre infatti all'Xperia Arc e all'Xperia Play, conosciuto anche come Playstation Phone, nel corso dei prossimi mesi dovrebbe debuttare sul mercato lo smartphone Sony Ericsson Hallon, il diretto successore del Vivaz, l'ultimo telefono della joint-venture nippo svedese ad utilizzare Symbian.

Il terminale sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e verrà collocato in una fascia di prezzo compresa tra i 300 e i 350 euro, ovvero la fascia medio-alta del mercato.

Le prime informazioni sul telefono confermano la presenza del processore MSM7630 da 1GHz e chipset grafico Adreno 205, una fotocamera frontale VGA e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e chip Sony Exmor R, lo stesso presente nell'Xperia Arc e che garantisce ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L'annuncio ufficiale del Sony Ericsson Xperia Hallon, o Vivaz 2, è previsto durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, dal 14 al 17 Febbraio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?