Spuntano le immagini di Sony Ericsson Xperia Acro

 

Sony Ericsson potrebbe aver inavvertitamente svelato l'esistenza di un nuovo membro della famiglia Xperia: Xperia Acro

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/04/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson potrebbe aver inavvertitamente svelato l'esistenza di un nuovo membro della famiglia Xperia: Xperia Acro.

Tutto nasce da un'immagine che è stata resa disponibile nel software PC Companion in Giappone. Nel software della joint venture nippo svedese, che deve ancora dare l'annuncio di Xperia Acro, non compaiono le specifiche del modello.

Le speculazioni in tal senso, però, non mancano. Sembra infatti che il telefonino avrà uno schermo a 4,2 pollici multi-touch capacitivo, una fotocamera posteriore a 8,1 Megapixel con registrazione video ad alta risoluzione e un processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz.

Sullo smartphone inoltre dovrebbero essere presenti il chip Near Field Communication (per i micro pagamenti) e quello per la televisione digitale terrestre. Con probabilità il sistema operativo sarà Android 2.3 Gingerbread.

Per il momento nulla è stato confermato; non resta che attendere i prossimi giorni.

Sony Ericsson Xperia Acro: nuovi dettagli sull'hardware

Sono trapelate su Internet informazioni inedite sull'hardware del Sony Ericsson Xperia Acro, uno smartphone full touch equipaggiato con il sistema operativoAndroid 2.3 Gingerbread e che per il momento è confermato in uscita soltanto in Giappone.
 
Il telefono arriverà nei negozi della terra del Sol Levante nel corso delle prossime settimane nelle colorazioni Black, Blue e White, e dovrebbe essere commercializzato tramite gli operatori locali NTT DoCoMo e AU By KDDI.
 
A giudicare dalle immagini rilasciate, il terminale avrà un design molto più simile all'Xperia X10 piuttosto che all'Xperia Arc, ma in compenso avrà inclusi il chip NFC per i micropagamenti, una porta ad infrarossi (tecnologia ancora molto utilizzata in Giappone) e il tuner per la TV digitale terrestre.
 

 
Sembra inoltre che sul retro dovrebbe essere presente una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, tecnologia Sony Exmor R e flash allo Xenon, in grado di garantire una qualità degli scatti più elevata rispetto al flash LED.
Non appena avremo ulteriori notizie su questo interessante Xperia Acro, ve lo faremo prontamente sapere.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?