Sony Ericsson: muovere i primi passi con gli smartphones Xperia

 

Per un utente alle prime armi, entrare in possesso di uno smartphone come Xperia Arc è una grande occasione per imparare a nuotare nel mare degli smartphones con sistema operativo Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/04/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Per un utente alle prime armi, entrare in possesso di uno smartphone come Xperia Arc è una grande occasione per imparare a nuotare nel mare degli smartphones con sistema operativo Android.

Per non affogare, però, Sony Ericsson ha messo a disposizione una serie di video che rispondono alle domande più frequenti che gli utenti alle prime armi spesso si pongono e che consentono di esplorare funzioni, di far conoscere elementi specifici del telefono e di far pratica.

Ai video è possibile accedere direttamente dal proprio smartphone Sony Ericsson Xperia. Non è necessario il PC; tutto quello che serve però è la connessione a internet (la si può ottenere tramite Wi-Fi o tramite rete 3G).

E' possibile usare l'applicazione di YouTube o altrimenti collegarsi a youtube.com dal browser. Altrimenti si può utilizzare il widget di supporto presente sulla parte destra della schermata iniziale.

I video a disposizione hanno a che fare con la maggior parte delle caratteristiche del telefono. Cominciare a muovere i primi passi nel mondo Android di Xperia è più facile di quanto si pensi.

Xperia arc and You


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?