Sony Ericsson Xperia Mini Pro 2, nuovi dettagli e immagini

 

Il sito cinese IT168 ha pubblicato una serie di immagini inedite del Sony Ericcson Xperia Mini Pro 2, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 15/04/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Il sito cinese IT168 ha pubblicato una serie di immagini inedite del Sony Ericcson Xperia Mini Pro 2, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e caratterizzato da un design davvero molto compatto.

Grazie infatti al display multi-touch capacitivo con diagonale di 3 pollici e risoluzione 320x480 pixel, questo nuovo telefono si adatta perfettamente ad ogni tasca.

Le immagini diffuse sul Web confermano le indiscrezioni di qualche settimana fa: sarà presente una tastiera slide QWERTY leggermente più ampia rispetto a quella del modello precedente Xperia X10 Mini Pro, e non mancherà un aggiornamento hardware a riguardo.

In particolare, il processore sarà un Qualcomm Snapdragon SD8650 1GHz con frequenza operativa di 1 Ghz, il chip grafico sarà l'Adreno 205 e la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione 720p.

Foto inedite per Sony Ericsson Xperia Mini Pro 2

 
Il sito cinese Mobile163 ha pubblicato una serie di immagini inedite riguardo il Sony Ericsson Xperia Mini Pro 2, erede diretto dell'Xperia X10 Mini Pro e che come il suo predecessore è equipaggiato con una tastiera slide QWERTY per una digitazione rapida e comoda dei messaggi di testo.
 
Da come si può notare chiaramente dalle immagini, il telefono (nell'immagine a destra) ricorda in tutto e per tutto il modello precedente: il design infatti è molto simile, anche se lo schermo è leggermente più ampio e due dei tre tasti funzione sono di tipo touch.
 

 
Nonostante non sia stato ancora annunciato in maniera ufficiale, già si conoscono diversi dettagli sulle sue caratteristiche hardware e software: il sistema operativo installato saràAndroid 2.3 Gingerbread, con un'interfaccia utente leggermente personalizzata.
 

 
Lo schermo sarà di tipo multi-touch capacitivo con diagonale di 3 pollici e risoluzione 320x480 pixel, la memoria sarà espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD, saranno presenti due fotocamere e la batteria da 1200 mAh riuscirà a garantire una buona autonomia d'utilizzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?