Sony Ericsson Xperia Play in esclusiva con Tim

 

Mancano pochi giorni al suo debutto in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/04/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Mancano pochi giorni al suo debutto in Italia. Dello smartphone che ha attirato l'attenzione del grande pubblico, e che continuerà a farlo ancora per molto tempo, se ne parla spesso.

Si sa che avrà un catalogo di oltre 60 videgames e che sarà uno dei prodotti di punta di Sony Ericsson. La sua caratteristica principale è la presenza del tastierino in stile joypad per migliorare la giocabilità.

Di che cosa stiamo parlando? Di Sony Ericsson Xperia Play.

Lo smartphone sarà in vendita in esclusiva con Tim fino al 31 Maggio. All’interno ci saranno in dotazione sei giochi completi (FIFA10, The Sims 3, Star Battalion, Bruce Lee, Crash Bandicoot, Tetris) più uno da scaricare gratuitamente (Asphalt 6).

Altre caratteristiche importanti del telefono sono il processore a 1 GHz, lo schermo multi touch capacitivo a 4 pollici, le connettività Wi-Fi, AGPS, la fotocamera a 5 Mpx, Android Gingerbread, la tecnologia HSPA, eccetera.

Xperia Play e' soltanto l'inizio per Sony Ericsson

Sony Ericsson Xperia Play, conosciuto in passato come Playstation Phone, è già disponibile da qualche settimana in alcuni mercati mondiali, Italia compresa, e tra poco dovrebbe essere lanciato anche sul territorio americano.
 
I colleghi del sito web PlayStation LifeStyle hanno effettuato un'intervista molto lunga e interessante con il responsabile della divisione Market Development della compagnia nippo svedese, Neil-Dwyer.
 
Secondo quanto svelato da Neil-Dwyer, la prossima fiera E3 2011 (Los Angeles, dal 6 al 9 giugno) servirà non soltanto come banco di presentazione della nuova console portatileSony NGP, ma anche per annunciare importanti novità per l'Xperia Play e la piattaforma Playstation Suite.
 
Quest'ultima permette di acquistare e avviare i classici delle console Playstation e Playstation 2, oltre a titoli sviluppati in esclusiva, su tutti i dispositivi certificati "Playstation Certified".
 
Ricordiamo che il colosso giapponese ha organizzato la conferenza stampa pre-E3 2011 il 6 Giugno alle ore 5:00pm (le 2 di notte del 7 giugno qui in Italia) presso il Memorial Sports Arena di Los Angeles, e noi della redazione di PianetaCellulare vi faremo un dettagliato resoconto a riguardo.

Per tutte le caratteristiche di Xperia Play è possibile, invece, consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.

Sony Ericsson Xperia Play: presto disponibile colorazione arancione

Su Internet sono da poco apparse delle immagini ufficiali che confermano l'arrivo di una colorazione arancione per il Sony Ericsson Xperia Play, conosciuto anche come Playstation Phone e attualmente disponibile in Italia al prezzo consigliato di 299 euro IVA inclusa.
 
Il nuovo colore dovrebbe portare anche delle novità a livello software, come ad esempio una versione aggiornata del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread  e dei giochi preinstallati, anche se per il momento mancano maggiori informazioni a riguardo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?