Sony Ericsson Xperia Mini 2 e Mini 2 Pro, annuncio ufficiale a breve

 

Secondo alcune forti indiscrezioni trapelate sul Web, i nuovi Sony Ericsson Xperia Mini 2 e Mini 2 Pro, conosciuti nei mesi passati con i nomi in codice Smultron e Mango, verranno presti annunciati in maniera ufficiale dai dirigenti dell'azienda nippo svedese

Scritto da Gabriele Coronica il 04/05/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Secondo alcune forti indiscrezioni trapelate sul Web, i nuovi Sony Ericsson Xperia Mini 2 e Mini 2 Pro, conosciuti nei mesi passati con i nomi in codice Smultron e Mango, verranno presti annunciati in maniera ufficiale dai dirigenti dell'azienda nippo svedese.

Per il momento siamo a conoscenza del fatto che entrambi i telefoni avranno il medesimo hardware, con l'unica differenza che il Mini 2 Pro (in alto a destra nell'immagine), erede dell'Xperia X10 Mini Pro, sarà leggermente più spesso a causa della presenza di una tastiera slide QWERTY.

Lo schermo multi-touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale di 3 pollici e una risoluzione di 320x480 pixel, la memoria RAM dovrebbe essere di 384 MB ed è praticamente certa la presenza di uno slot per schede microSD fino a 32 GB.

Il sistema operativo installato dovrebbe essere Android 2.3 Gingerbread, il processore un Scorpion single core da 800 Mhz e non dovrebbero mancare una fotocamera frontale per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrazione video in HD 720p.

Sony Ericsson Xperia Mini 2, prima immagine e dettagli

 
Sony Ericsson Xperia Mini 2 è il nome del nuovo cellulare equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e prodotto dall'azienda nippo svedese.
 
Il successore del Sony Ericsson Xperia X10 Mini e dell'X10 Mini Pro è stato svelato in anteprima tramite un'immagine diffusa su Internet. Ancora nessuna conferma dai vertici della compagnia, tuttavia è probabile che nel corso delle prossime settimane verranno rilasciati i dettagli ufficiali a riguardo.
 
Per il momento sappiamo che il dispositivo avrà uno schermo multi-touch capacitivo con profondità di 16 milioni di colori, una diagonale di 3 pollici e una risoluzione di 320x480 pixel. Non dovrebbe poi mancare uno strato anti-graffio per proteggere il display.
 
Dal punto di vista della connettività, è probabile la presenza dei moduli Wifi, Bluetooth e GPS. Secondo alcune indiscrezioni, sulla parte frontale troveremo una fotocamera VGA per le videochiamate, mentre il sensore posteriore avrà una risoluzione di 5 Megapixel.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?