Sony Ericsson presenta la funzionalita' Facebook inside Xperia

 

In concomitanza con la presentazione dei nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro, i dirigenti di Sony Ericsson hanno annunciato la funzionalità "Facebook inside Xperia", un'integrazione ancora più vasta del popolare social network all'interno del telefono

Scritto da Gabriele Coronica il 06/05/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

In concomitanza con la presentazione dei nuovi Xperia Mini e Xperia Mini Pro, i dirigenti di Sony Ericsson hanno annunciato la funzionalità "Facebook inside Xperia", un'integrazione ancora più vasta del popolare social network all'interno del telefono.

I dispositivi compatibili con tale funzionalità sono i seguenti: Sony Ericsson Xperia ArcXperia PlayXperia NeoXperia ProXperia Mini eXperia Mini Pro. Quest'ultimi due verranno già commercializzati con l'integrazione di Facebook, mentre gli altri modelli riceveranno un aggiornamento dedicato entro la fine di giugno.

Grazie a questo servizio inedito, è possibile condividere in un attimo la propria musica preferita. Nel lettore musicale è infatti presente un apposito pulsante "Mi Piace", e tramite l'app di suggerimento si può consultare la lista dei video e brani apprezzati e commentati dagli amici.

Tutte le foto, anche quelle del proprio account di Facebook, vengono raggruppate nell'album, in modo da averle sempre sotto controllo. L'integrazione è completa anche nella rubrica, nelle notizie e nell'agenda, con notifiche in tempo reale sulla schermata di stand-by.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?