Video: i nuovi Xperia Mini e Mini Pro di Sony Ericsson

 

In seguito alla presentazione dei due nuovi smartphones della gamma Xperia di Sony Ericsson, sono state rese disponibili anche le prime anteprime video ufficiali

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/05/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

In seguito alla presentazione dei due nuovi smartphones della gamma Xperia di Sony Ericsson, sono state rese disponibili anche le prime anteprime video ufficiali.

I nuovi modelli in questione si chiamano Xperia Mini e Xperia Mini Pro. I due hanno essenzialmente le medesime caratteristiche tecniche, ma si differenziano essenzialmente per la presenza della tastiera qwerty fisica su Mini Pro.

Entrambi si basano su Android 2.3 Gingerbread, hanno uno schermo multi-touch a 3 pollici, dispongono di fotocamera per la registrazione video ad alta risoluzione 720p e consentono di vedere i contenuti registrati in HD direttamente su televisori compatibili tramite la connettività Wi-Fi DLNA.

Il video precedente è dedicato a Xperia Mini, il più piccolo telefonino Android con registrazione video HD, mentre quello successivo a Xperia Mini Pro.

Entrambi gli smartphones hanno uno schermo con Mobile Bravia Engine e consentono di scaricare migliaia di applicazioni (che possono essere installate direttamente sulla scheda microSD) dall'Android Market.

Per ulteriori approfondimenti sui modelli è possibile consultare le recensioni (Xperia Mini e Xperia Mini Pro) oppure le schede tecniche (Xperia Mini e Xperia Mini Pro).

Sony Ericsson Xperia Mini spot


Sony Ericsson Xperia Mini Pro spot


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?