Sony Ericsson: in sviluppo nuovo smartphone Cybershot

 

E' stata da poco diffusa sul Web una fotografia, volutamente sfocata e di bassa qualità, riguardante quello che sembra essere un modello non ancora ufficializzato di smartphone targato Sony Ericsson

Scritto da Gabriele Coronica il 14/05/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

E' stata da poco diffusa sul Web una fotografia, volutamente sfocata e di bassa qualità, riguardante quello che sembra essere un modello non ancora ufficializzato di smartphone targato Sony Ericsson.

La joint-venture nippo svedese ha presentato nei mesi passati moltissimi terminali equipaggiati con il sistema operativo Android: Xperia Arc, Xperia Play, Xperia Neo, Xperia Pro, Xperia Mini e Xperia Mini Pro.

Sulla parte inferiore del telefono è possibile notare la presenza di tre tasti funzione, segno che anche questo nuovo prodotto avrà installato Android. Inoltre è possibile leggere a fatica il logo Cyber-Shot, posto direttamente sotto il display.

Quest'ultimo sarà probabilmente di tipo touch-capacitivo e sembra avere una diagonale di circa 4 pollici.

Alcune indiscrezioni vedono possibile la presenza di un processore dual core e, data la "natura fotografica" del terminale, è probabile che sul retro ci sia un sensore ad alta sensibilità con flash allo XENON.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?