Sony Ericsson ST18i Urushi, smartphone Android da 3.2 pollici

 

Sony Ericsson ST18i Urushi è il nome del nuovo smartphone Android, non ancora annunciato in maniera ufficiale dalla joint-venture nippo svedese e dotato di un hardware che eredita le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson Xperia Arc

Scritto da Gabriele Coronica il 04/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson ST18i Urushi è il nome del nuovo smartphone Android, non ancora annunciato in maniera ufficiale dalla joint-venture nippo svedese e dotato di un hardware che eredita le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson Xperia Arc.

Il telefono si presenta con un design sottile ed elegante: il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.2 pollici e i suoi colori, così come il contrasto e la luminosità, sono ottimizzati grazie alla presenza del Sony Bravia Mobile Engine.

Il processore è un potente Qualcomm Snapdragon Dragon con frequenza operativa di 1 Ghz, e le prestazioni nelle applicazioni 2D e 3D sono garantite dalla presenza del chip grafico Adreno 205. La connettività è completa, grazie ai moduli 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS.

Sulla parte frontale notiamo una fotocamera VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD 720p.

Sony Ericsson ST18i Urushi dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.

 

Notizie per Categoria