Sony Ericsson ST18i Urushi, smartphone Android da 3.2 pollici

 

Sony Ericsson ST18i Urushi è il nome del nuovo smartphone Android, non ancora annunciato in maniera ufficiale dalla joint-venture nippo svedese e dotato di un hardware che eredita le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson Xperia Arc

Scritto da Gabriele Coronica il 04/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson ST18i Urushi è il nome del nuovo smartphone Android, non ancora annunciato in maniera ufficiale dalla joint-venture nippo svedese e dotato di un hardware che eredita le caratteristiche tecniche del Sony Ericsson Xperia Arc.

Il telefono si presenta con un design sottile ed elegante: il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 3.2 pollici e i suoi colori, così come il contrasto e la luminosità, sono ottimizzati grazie alla presenza del Sony Bravia Mobile Engine.

Il processore è un potente Qualcomm Snapdragon Dragon con frequenza operativa di 1 Ghz, e le prestazioni nelle applicazioni 2D e 3D sono garantite dalla presenza del chip grafico Adreno 205. La connettività è completa, grazie ai moduli 3G HSPA, Wifi, Bluetooth e GPS.

Sulla parte frontale notiamo una fotocamera VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore è presente un sensore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in HD 720p.

Sony Ericsson ST18i Urushi dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di settembre, ad un prezzo non ancora comunicato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?