Sony Ericsson, ufficiali Mix Walkman e TXT Pro

 

Sony Ericsson presenta i due nuovi modelli Mix Walkman e Txt Pro

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson presenta i due nuovi modelli Mix Walkman e Txt Pro.

Fino ad oggi nulla era ufficiale, ma è arrivata la conferma che Sony Ericcson a breve lancerà sul mercato due nuovi modelli; entrambi con molte caratteristiche interessanti. La prima è che montano come interfaccia utente Xperia, proprio come Yendo.

Sony Ericsson Mix Walkman (nella foto sotto) ha l'aspetto di Xperia Mini ma c'è un Walkman integrato. Molto interessante è la presenza del pulsate 'Zappin' che permette di ascoltare in anteprima il ritornello del brano successivo.

Mix Walkman è anche un vero e proprio karaoke da tasca che permette di eliminare la traccia vocale di ogni canzone in modo da poter ascoltare le sole note musicali.

Il terminale è molto compatto (95,8 x 52,8 x 14,3 millimetri, 88g) con uno schermo da 3 pollici WQVGA, fotocamera da 3,2 megapixel e le fasce laterali intercambiabili per personalizzare il telefono. Il device è dotato di connettività Wi-fi e di slot per schede microSD (fino a 32GB).

Per il nuovo modello è disponibile anche la recensione.

Il video precedente ha mostrato una recensione fatta da uno dei finalisti del concorso realizzato da Sony Ericsson che mostra il Sony Ericsson Walkman Mix.

Sony Ericsson Txt Pro è simile a Xperia pro e sfrutta l'integrazione dei social network. Ha uno schermo WQVGA da 3 pollici e tastiera QWERTY a quattro righe; una fotcamera da 3.2Mpx; la connettività Wi-Fi e lo slot per schede microSD.

PTXT Pro ha una l'applicazione 'Amici' (il nome potrebbe subire variazioni) che offre agli utenti uno sguardo sugli ultimi aggiornamenti dai contatti di Facebook e Twitter.

Sia il Mix Walkman sia TXT Pro sono solo i telefoni 2G (entrambi hanno Wi-Fi). La loro uscita sul mercato è prevista per il terzo trimestre del 2011, ma non c'è nessuna informazione sui prezzi ancora.

Sony Ericsson presenta Sony Ericsson Mix Walkman

Sony Ericsson presenta il nuovo cellulare Walkman Sony Ericsson Mix Walkman. (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson Mix Walkman), un nuovo modello dedicato agli amanti della musica con tutte le caratteristiche della serie Walkman.

L'autonomia musicale è di ben 13 ore, 4 ore per la riproduzione video mentre per l'utilizzo classico abbiamo 7 ore in conversazione e 420 ore in stand by.

La gestione musicale è il fulcro di questo modello:  troviamo infatti la funzione Sony Ericsson Playnow, Sensme e Trackid, la nuova funzione Zappin con tasto dedicato per trovare nuova musica, funzione Karaoke che consente di disporre della base musicale per poter cantare e ovviamente la radio FM.

La scocca prevede la possibilità di utilizzare cover personalizzate.

Il nuovo Sony Ericsson Mix Walkman è un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) con design Candybar dalle dimensioni di 96 x 53 x 14 mm e 88 grammi di peso,  dotato di display da 3 pollici per una risoluzione di 240x400, matrice TFT touch a 262.144 colori. 

 Sony Ericsson Mix Walkman

Dispone di una fotocamera da 3,2 Mpx supporto di rete Edge, posta elettronica e  connettività Bluetooth 2.1 con A2DP, per la funzione bluetooth stereo e connettività Wifi. 

Sony Ericsson Review Competition


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?