Sony Ericsson presenta Sony Ericsson Txt Pro

 

Sony Ericsson presenta un nuovo smartphone Sony Ericsson Txt Pro

Scritto da Redazione il 13/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 
Sony Ericsson presenta un nuovo smartphone Sony Ericsson Txt Pro. (Link: Scheda Tecnica Sony Ericsson Txt Pro) equippaggiato con display touchscreen e tastiera Qwerty a scomparsa.

Il nuovo Sony Ericsson Txt Pro è uno smartphone Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) con design Slide dalle dimensioni di 93 x 52 x 18 mm e 100 grammi di peso, con  display da 3,0 pollici TFT touch a 262.144 colori dotato di funzioni touch capacitivo, accelerometro e display resistente ai graffi

A livello di autonomia, Sony Ericsson Txt Pro consente 380 ore in stand by e 5 ore in conversazione.
 
 Sony Ericsson Txt Pro

Sony Ericsson Txt Pro dispone di riproduttore audio e video per i formati più comuni, supporto microSD fino a 32 GB, 100 Mb di memoria interna e supporto Radio FM. La gestione musicale riprende la vocazione Walkman, con servizi integrati quali Playnow e funzioni Clear stereo, Music player e Trackid,

Dispone di una fotocamera da 3,2 Mpx con una risoluzione fotografica di 2048x1536 e registrazio video; al momento non sono note le caratteristiche di riproduzione ma sembra sia da escludere la registrazione HD.

Il supporto di rete prevede accesso a rete Edge fino a 237 kbps, supporto posta elettronica e connettività Bluetooth 2.1 con A2DP e Wifi.

Il nuovo Sony Ericsson Txt Pro sarà disponibile nella veste cromatica nero, bianco e rosa.  
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?