Sony Ericsson Smart Extras: nuovi accessori LiveDock e LiveSound

 

La fiera CommunicAsia 2011 di Singapore è stata l'occasione per Sony Ericsson per presentare ufficialmente ai giornalisti presenti non solo i due nuovi smartphone Xperia Ray e Xperia Active, ma anche due accessori inediti, compatibili con tutta la gamma di telefonini Xperia e che saranno disponibili sul mercato nel corso dell'estate

Scritto da Gabriele Coronica il 25/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 
La fiera CommunicAsia 2011 di Singapore è stata l'occasione per Sony Ericsson per presentare ufficialmente ai giornalisti presenti non solo i due nuovi smartphone Xperia Ray e Xperia Active, ma anche due accessori inediti, compatibili con tutta la gamma di telefonini Xperia e che saranno disponibili sul mercato nel corso dell'estate.

Sony Ericsson Smart Extras, è questo il nome della nuova linea di accessori proposta dall'azienda nippo svedese: si parte con LiveDock, una docking station dalla forma elegante e che, oltre a permettere la ricarica del cellulare, garantisce l'avvio automatico di un'applicazione selezionata.

E' possibile per esempio impostare l'esecuzione della galleria fotografica, del lettore di video, del client email, del browser web e di tanto altro ancora.

LiveSound invece sono delle cuffie stereo in-ear Hi-Fi ad alta qualità, con jack standard da 3.5mm e che saranno incluse nella confezione dell'Xperia Ray (soltanto in alcuni mercati selezionati). Molto interessante è la presenza del pulsante di controllo LiveKey, tramite il quale è possibile accedere in remoto ad una determinata applicazione.

Smart Extras: LiveWare manager


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?