Sony Ericsson Xperia Play, 3 giochi in regalo da Gameloft

 

Sony Ericsson e Gameloft lanciano una promozione dedicata a tutti i possessori di Sony Ericsson Xperia Play e che consentirà di scaricare gratuitamente tre giochi PlayStation certified del catalogo Gameloft

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/06/11 | Pubblicata in Sony_Ericsson | Archivio 2011

 

Sony Ericsson e Gameloft lanciano una promozione dedicata a tutti i possessori di Sony Ericsson Xperia Play e che consentirà di scaricare gratuitamente tre giochi PlayStation certified del catalogo Gameloft.

Questi tre nuovi titoli in regalo di Gameloft potranno essere aggiunti a quelli già presenti in versione completa al momento dell'acquisto del telefono, che sono Asphalt 6: Adrenaline, Star Battalion e BackStab.


Come ottenere i 3 giochi in regalo?
-  E' sufficiente compilare un modulo di registrazione, disponibile a questo indirizzo. Nel questionario si devono inserire le informazioni personali, con tanto di numero del codice IMEI dello smartphone. Altre domande sono mirate a conoscere perchè si è scelto Xperia Play e che uso se ne fa.

Dopo aver compilato correttamente il modulo  si riceverà una email nella quale saranno indicati un codice unico promozionale e la modalità di download. Il questionario dovrà essere compilato entro la mezzanotte del 31 Luglio, mentre i giochi potranno essere scaricati entro il 7 Agosto.

I tre giochi potranno essere scelti da un catalogo di almeno 11 titoli. Tra essi ci sarà anche Rainbow Six: Shadow Vanguard, in esclusiva per il mercato Android in Giugno e Luglio.

Sony Ericsson Xperia Play: 3 giochi gratis fino al 30 Settembre

 
Se siete i possessori del Sony Ericsson Xperia Play, conosciuto in passato come Playstation Phone, vi potrebbe interessare la notizia che i dirigenti dell'azienda nippo svedese hanno deciso di prolungare fino al 30 Settembre la promozione di tre giochi gratuiti targati Gameloft.
 
Ottenere i tre titoli gratis è davvero molto semplice: è sufficiente infatti collegarsi a questa pagina, cliccare sulla bandiera italiana e compilare tutti i campi della sezione Informazioni Personali, incluso il codice IMEI del telefono.
 
Una volta completato il processo di iscrizione alla promozione, si riceverà tramite email un messaggio contenente le modalità di download e un codice unico che consentirà di scaricare i 3 giochi Gameloft.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?